problemi cucitura pannolenci ecc..
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Dubbi e domande su Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto
Pagina 1 di 1
problemi cucitura pannolenci ecc..
Ciao ragazze, come ho già scritto in un altro post mi sto cimentando da poco col pannolenci e ho dei problemi con le cuciture se non si è capito io non so per niente cucire quindi cerco di arrangiarmi anche perchè tutorial non ne trovo! Adesso vi posto le foto dei lavoretti che sto realizzando, spero che voi mi possiate aiutare
Allora...questo dovrebbe essere un cono come faccio ad unire i due pezzi??
Questo invece dovrebbe essere la base di un cupcake..ma quando mai
come la cucio bene la parte soprastante?
E questo dovrebbe essere spongebob!
vabbè lasciate stare che ho attaccato tutti i pezzi provvisoriamente con degli spilli ma..non c'è qualcosa di strano? ho seguito perfettamente un tutorial e..il mio spongebob sembra contraffatto ma che devo fare?? uffffff
Allora...questo dovrebbe essere un cono come faccio ad unire i due pezzi??
Questo invece dovrebbe essere la base di un cupcake..ma quando mai
come la cucio bene la parte soprastante?
E questo dovrebbe essere spongebob!
vabbè lasciate stare che ho attaccato tutti i pezzi provvisoriamente con degli spilli ma..non c'è qualcosa di strano? ho seguito perfettamente un tutorial e..il mio spongebob sembra contraffatto ma che devo fare?? uffffff
Re: problemi cucitura pannolenci ecc..
miii quanta partecipazione..vabbè..fra qualche giorno o al massimo settimana posterò i miei lavori finiti..ciao a tutti!
Eh....devi aspettare qualcuno che sappia aiutarti....magari chi ha letto la tua richiesta, non sa cosa rispondere, io sono una di quelle....anche io ho provato a fare un copri agenda e fa schifo, eppure vedo in giro certe meraviglie!!!!
Comunque l'unica cosa che posso dire è che Spongebob mi sembra carino e molto somigliante!!!!
Abbi fede!
Comunque l'unica cosa che posso dire è che Spongebob mi sembra carino e molto somigliante!!!!
Abbi fede!
Dai Follynails, non dire così!
Io ho letto adesso il tuo post per caso...e poi lo hai postato ieri che era domenica... e spero che molti siano andati al mare o in montagna!!!
Per quanto riguarda i tuoi dubbi...non riesco a capire bene le cuciture delle prime due foto, riesci a mettere qualche altra foto?
E poi le cuciture vuoi che siano a vista oppure no?
Per spongebob a me sembra lui! E' veramente molto simpatico...mancano solo i buchi!!!
Io ho letto adesso il tuo post per caso...e poi lo hai postato ieri che era domenica... e spero che molti siano andati al mare o in montagna!!!
Per quanto riguarda i tuoi dubbi...non riesco a capire bene le cuciture delle prime due foto, riesci a mettere qualche altra foto?
E poi le cuciture vuoi che siano a vista oppure no?
Per spongebob a me sembra lui! E' veramente molto simpatico...mancano solo i buchi!!!
vabbè il cupcake fate finta che non l'avete visto, ma il cono? volevo sapere come fare ad unire i due pezzi
stavo guardando il cono del cupcake, tu hai fatto una cucitura esterna che andrebbe dentro invece allora metti pari i due lembi di panno e cuci poi lo devi risvoltare così la cucitura te la ritrovi dentro e fuori rimane stondato e lo cuci alla base, potresti provare ad usare il punto festone per queste piccole cose in panno, è resistente veloce e rimane un lavoro pulito.
per il cono mi sa che non dovevi fare due pezzi a volte le spiegazioni dei cartamodelli ingannano, ma un pezzo unico doppio e fare una sola cucitura capito come? risvoltarlo così la cucitura va dentro e riempiro così hai l'effetto 3d
per il cono mi sa che non dovevi fare due pezzi a volte le spiegazioni dei cartamodelli ingannano, ma un pezzo unico doppio e fare una sola cucitura capito come? risvoltarlo così la cucitura va dentro e riempiro così hai l'effetto 3d
verooooo..non ci avevo pensato perchè io non so cucire..la cosa del risvolto l'ho capita ma cos è il punto festone?Saettina ha scritto:stavo guardando il cono del cupcake, tu hai fatto una cucitura esterna che andrebbe dentro invece allora metti pari i due lembi di panno e cuci poi lo devi risvoltare così la cucitura te la ritrovi dentro e fuori rimane stondato e lo cuci alla base, potresti provare ad usare il punto festone per queste piccole cose in panno, è resistente veloce e rimane un lavoro pulito.
guarda questo video!Follynails ha scritto:ma cos è il punto festone?
Dejavu- Apprendista
infatti lo è!
Dejavu- Apprendista
ragazze ho finito spongebobbbb e anche il cupcake..sono venuti meglio di quanto mi aspettassi..ora manca il gelatino
Argomenti simili
» Das - Problemi
» Lucido - Problemi
» Problemi visualizzazione
» Pasta di Mais - Problemi
» Problemi di visualizzazione immagini
» Lucido - Problemi
» Problemi visualizzazione
» Pasta di Mais - Problemi
» Problemi di visualizzazione immagini
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Dubbi e domande su Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto
Pagina 1 di 1