Interni per album - offro
+6
Ilafabila
Alessandra
Takya
CREArianna
Michela.Crazy
Seraphina
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Interni per album - offro
Album fotografici
Misure:
15x20,5 cm 50 fogli, prezzo 6.50
24.5x20.5 cm, 30 fogli, prezzo 5.00
30x23 cm, 30 fogli, prezzo 6.00
Quaderni particolari
Misura:170x240
Carta: avorio
Cucitura: a libro
Stampa: bistro
N° fogli: 80
Simboli: rubricati e protetti
Prezzo: 4.70
libro ricette
libro dei regali
libro dei vini
I prezzi sono indicativi, nel senso che questi sono i prezzi a cui io il vendo in negozio, sul web si trovano anche a prezzi più bassi ma anche a prezzi decisamente più alti, anche il doppio, in questo caso non vale la pena comprarli.
L'unico negozio che conosco, oltre me , è Pasini a Milano http://www.pasinicarta.it/
nel web non posso consigliarvi niente perchè non ho mai comprato questi articoli online.
Misure:
Quaderni particolari
libro ricette
libro dei regali
libro dei vini
I prezzi sono indicativi, nel senso che questi sono i prezzi a cui io il vendo in negozio, sul web si trovano anche a prezzi più bassi ma anche a prezzi decisamente più alti, anche il doppio, in questo caso non vale la pena comprarli.
L'unico negozio che conosco, oltre me , è Pasini a Milano http://www.pasinicarta.it/
nel web non posso consigliarvi niente perchè non ho mai comprato questi articoli online.
Re: Interni per album - offro
il libro dei regali....com'è fatto???mi interesserebbe....ma tu saresti disposta anche a spedire???
Michela.Crazy- ArtigianaMente
il libro dei regali è per segnare cosa si regala e si riceve per evitare doppioni e ricicli pericolosi?
vado a vedere quello di milano grazie
vado a vedere quello di milano grazie
Esattamente come dice Crearianna
Nel dettaglio:
Nome
Indirizzo
Telefono
Regalo fatto
Regalo ricevuto
Data Occasione
Rubricato in ordine alfabetico
....e sì, posso spedire
Nel dettaglio:
Nome
Indirizzo
Telefono
Regalo fatto
Regalo ricevuto
Data Occasione
Rubricato in ordine alfabetico
....e sì, posso spedire
Pasini a Milano è il paese dei balocchi della legatoria e carta in genere, ogni volta che ci vado e per fortuna non spesso, non riesco a uscire senza aver comprato qualche cosa.
Voglio un negozio così a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma non può non esserci, ci deve essere... ma dov'è? Devo trovarlo...Seraphina ha scritto:Pasini a Milano è il paese dei balocchi della legatoria e carta in genere, ogni volta che ci vado e per fortuna non spesso, non riesco a uscire senza aver comprato qualche cosa.
Grazie mille delle informazioni!
Takya- Moderatrice
Takya a Roma io ho trovato questo http://www.aldomezzanottesrl.it/menu.htm .
Comunque prova a cercare "articoli per legatoria" o "articoli per cartotecnica", la seconda definizione è un po' vaga, perchè esce un po' di tutto, ma qualcosa si può trovare.
Comunque prova a cercare "articoli per legatoria" o "articoli per cartotecnica", la seconda definizione è un po' vaga, perchè esce un po' di tutto, ma qualcosa si può trovare.
Grazie seraphina!!!!è anche vicino casa mia!!!!
Grazie mille Seraphina , la mia ricerca era stata più vaga e mi ero persa tra le mille legatorie/cartolerie/ecc. di Roma!!!Seraphina ha scritto:Takya a Roma io ho trovato questo http://www.aldomezzanottesrl.it/menu.htm .
Perfetto! Se sopravvivo a martedì prossimo ci facciamo un salto insieme? Ho bisogno di qualcuno che mi trattenga dal svaligiare il negozio...Michela.Crazy ha scritto:Grazie seraphina!!!!è anche vicino casa mia!!!!
Takya- Moderatrice
mettiamoci d'accordo....che questi sono giorni di fuoco!!!Takya ha scritto:
Perfetto! Se sopravvivo a martedì prossimo ci facciamo un salto insieme? Ho bisogno di qualcuno che mi trattenga dal svaligiare il negozio...
Te lo sposto in mercatino, Seraphina.....mi sembra il posto più adatto...e almeno non ce lo perdiamo!
ragazze questi indirizzi si possono mettere anche in consigli per gli acquisti, son diventata matta a ritrovare l'indirizzo di Milano!
ciao mi diresti gentilmente anche i costi di spedizione...sono interessata anche io!sto in provincia di roma!grazie
ROSGIO- Messaggi : 6
Per la spedizione al momento mi affido alle poste perciò i prezzi sono quelli delle raccomandate fino a 2 kg di peso e quelli del paccocelere 3 fino ai 30 kg ovviamente posso spedire anche con prioritaria e pacco ordinario, ma come si suol dire a tuo rischio e pericolo
Di interni di album ho anche altre misure, se sei interessata a ulteriori informazioni mandami pure un mp.
Di interni di album ho anche altre misure, se sei interessata a ulteriori informazioni mandami pure un mp.
Ok grazie mille appena mi metto all opera ti faccio sapere! Ciao
ROSGIO- Messaggi : 6
Takya ha scritto:Voglio un negozio così a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma non può non esserci, ci deve essere... ma dov'è? Devo trovarlo...Seraphina ha scritto:Pasini a Milano è il paese dei balocchi della legatoria e carta in genere, ogni volta che ci vado e per fortuna non spesso, non riesco a uscire senza aver comprato qualche cosa.
Grazie mille delle informazioni!
Oltre a quello che ti hanno suggerito il mio ex mi aveva parlato di un negozio che vendeva qualsiasi tipo di carta e articoli di legatoria possibili e immaginabili che accanto aveva un negozio, sempre dello stesso proprietario, di materiale artistico. Purtroppo non ci sono mai potuta andare, ma pare esiste questa terra dei balocchi delle "carta dipendenti"
Non stò riuscendo a ricordarne il nome ma al momento è buio completo, se mi viene te lo faccio sapere
[quote="Seraphina"]Album fotografici
Misure:
Quaderni particolari
libro ricette
libro dei regali
libro dei vini
Ciao!Ho letto ora questo tuo messaggio,sarei interessata agli interni per album,hai ancora disponibilità?!Avresti anche le copertine su misura,che potrei lavorare e poi unire ai blocchi?!Se possibile mi farebbe piacere ricevere info!Grazie,Silvia.
Misure:
libro ricette
libro dei regali
libro dei vini
Ciao!Ho letto ora questo tuo messaggio,sarei interessata agli interni per album,hai ancora disponibilità?!Avresti anche le copertine su misura,che potrei lavorare e poi unire ai blocchi?!Se possibile mi farebbe piacere ricevere info!Grazie,Silvia.
Ciao, sarei interessata al seguente articolo:
Quaderni particolari
ma ti devo chiedere alcune info, la misura 170 * 240 si intende altezza 17 e base 24?
sono previste le pergamene a dividere i fogli?
perdonami, non sono molto esperta, cosa vuol dire stampa bistro e rubricati e protetti?
Grazie mille!
Chiara (la Ricicleria di Chi)
Quaderni particolari
ma ti devo chiedere alcune info, la misura 170 * 240 si intende altezza 17 e base 24?
sono previste le pergamene a dividere i fogli?
perdonami, non sono molto esperta, cosa vuol dire stampa bistro e rubricati e protetti?
Grazie mille!
Chiara (la Ricicleria di Chi)
laricicleriadichi- Messaggi : 1
Chiara ho diversi quaderni particolari, di preciso a quale sei interessata?
170 base 240 altezza, nei quaderni non sono previste le pergamene a dividere i fogli, ma forse tu sei interessata agli album fotografici? in quel caso le veline pergamino ci sono.
Rubricati protetti si intendono come in questa foto, con il lato rubricato in ordine alfabetico e la "linguetta" è plastificata
170 base 240 altezza, nei quaderni non sono previste le pergamene a dividere i fogli, ma forse tu sei interessata agli album fotografici? in quel caso le veline pergamino ci sono.
Rubricati protetti si intendono come in questa foto, con il lato rubricato in ordine alfabetico e la "linguetta" è plastificata
Argomenti simili
» Cartotecnica Varie - Offro
» Scrapbooking Varie - Offro
» Materiale vario in esubero- Offro
» Sacchettini di plastica e organza - Offro
» Tibetan Lamb - Offro scambiandolo con altro materiale
» Scrapbooking Varie - Offro
» Materiale vario in esubero- Offro
» Sacchettini di plastica e organza - Offro
» Tibetan Lamb - Offro scambiandolo con altro materiale
Pagina 1 di 1