fata sorpresa nel suo nido
+14
Alessandra
bilancia84
Piadina72
Krispink
Raffa
chicca3
Minù
raffa84
rosarossa
D3s_demone
Annina_86
Fatafiona
Mimala
drielsil
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
fata sorpresa nel suo nido
Proprio come un uccellino questa fatina è stata sorpresa mentre si rilassava nel suo nido.
Perdonate la pessima qualità delle foto, ma vista la posizione dovrei proprio fotografare dall'alto all'aperto, oggi proprio non si può fare .Questo è il meglio che sono riuscita a fare con le luci artificiali. Domani spero di pubblicarne altre.
Comunque è sempre prosculpt, light questa volta, capelli in tibetan lamb.le ali sono in acetato stampate e rifinite con acrilico (quello per fare le unghie).Si perdono un sacco di particolari, mannaggia, e pensare che questa volta sono riuscita a fare le venature con il fimo liquid (in genere mi si sbava tutto).
Vabbè, bando alle ciance, ecco le foto!
Perdonate la pessima qualità delle foto, ma vista la posizione dovrei proprio fotografare dall'alto all'aperto, oggi proprio non si può fare .Questo è il meglio che sono riuscita a fare con le luci artificiali. Domani spero di pubblicarne altre.
Comunque è sempre prosculpt, light questa volta, capelli in tibetan lamb.le ali sono in acetato stampate e rifinite con acrilico (quello per fare le unghie).Si perdono un sacco di particolari, mannaggia, e pensare che questa volta sono riuscita a fare le venature con il fimo liquid (in genere mi si sbava tutto).
Vabbè, bando alle ciance, ecco le foto!
drielsil- ArtigianaMente
Re: fata sorpresa nel suo nido
E' davvero molto bella e i colori sono fantastici, ma il punto forte credo sia il seno, sembra verissimo!!!!
davvero molto bella e partiolare....mi piacciono tantissimo i colori usati...peccato davvero per l'ambientazione all'aperto...sarebbe risaltata ancora miolto di più...
Fatafiona- ArtigianaMente
Il viso è particolarissimo e mi piace molto!! Speriamo che tu riesca a fare altre foto
Che bella! E poi adoro le lentiggini... mi piacciono molto i colori che hai usato, molto delicati.. complimenti!
... è bellissima ed ha un'espressione fantastica, mi piacciono molto le lentiggini. gli danno un'aria sbarazzina e un pò monella.
rosarossa- ArtigianaMente
Bella! il viso mi piace molto e il trucco rende benissimo!
isico pazzesco e anche a me piacciono moltissimo tutte quelle lentiggini!!!
isico pazzesco e anche a me piacciono moltissimo tutte quelle lentiggini!!!
Molto bella, anche l'espressione del viso e le lentiggini sono azzeccatissime!! brava!!
Minù- Apprendista
bella bella bella, anche a me piacciono i toni che hai usato e che begli occhi
Bellissima...i suoi occhi sono fantastici...i colori molto adatti anche alle lentigini che la rendono molto sbarazzina...il corpo è bellissimo...insomma...complimentissimi davvero!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
belli i colori, bella la posizione e le lentiggini mi fanno impazzire, sono molto naturali. Che dire....brava bravissima
E' splendida... adoro le lentiggini e diventi sempre più brava nel trucco degli occhi!
E' veramente bella e anche io adoro le lentiggini!
Bellissimi gli occhi e i capelli e il corpo e le ali e ... tutto insomma!
Ma voi fatinare non avete mai usato capelli veri?
Bellissimi gli occhi e i capelli e il corpo e le ali e ... tutto insomma!
Alessandra ha scritto:
come mi spiegò a suo tempo carota se usi i capelli veri sembrano dei tronchi sulla fatina così piccola
che colori stupendi hai usato e pure io impazzisco per lentiggini!
forse la posizione delle gambe non è morbidissima, ma se è stata sorpresa è del tutto giustificata!
Grazie Ari per la spiegazione... sai devo tagliare i capelli a mia figlia...
Argomenti simili
» Fata sorpresa
» The Time Fairies Carillon Galleria con sorpresa....
» Fata ustionata...fata fortunata!
» Una sorpresa..in arretrato!
» fata del pozzo
» The Time Fairies Carillon Galleria con sorpresa....
» Fata ustionata...fata fortunata!
» Una sorpresa..in arretrato!
» fata del pozzo
Pagina 1 di 1