Cran,pseudo ritratto
Pagina 1 di 1
Cran,pseudo ritratto
E' un disegno che risale a circa 2 anni fa...devo spendere 2 righe per la presentazione...in quel periodo stavo preparando un esame di storia del costume e quindi molti miei disegni erano finalizzati ad appuntarmi mentalmente le varie pigaches,maheutres e via dicendo...una sera arrivata con i farsetti e i giustacuore fin sopra le scatole ho fatto vagare la matita come voleva e contemporaneamente stavo vedendo la fiction su Carnera che ,per chi l'ha vista era piena di nasi tumefatti e occhi neri...ed ecco uscito Carn un essere strano dal super udito e dal super olfatto!
E' semplicissima matita HB su foglio da schizzi...sfumature ottenute tramite il ditone...come sempre la mia pigrizia mi impedì di andare in giro per casa a cercare lo sfumino...difatti in alcune zone le ombre hanno un sapore un pò pasticciato...e ora dopo avervi riempite di chiacchiere...CARN!
E' semplicissima matita HB su foglio da schizzi...sfumature ottenute tramite il ditone...come sempre la mia pigrizia mi impedì di andare in giro per casa a cercare lo sfumino...difatti in alcune zone le ombre hanno un sapore un pò pasticciato...e ora dopo avervi riempite di chiacchiere...CARN!
Elestruozzola- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1