Ho catturato una fata!!!
+11
debbyjack
Krispink
chicca3
ET76
LadyAnarion
Cerchio Fatato
Minù
bilancia84
stranamenteio
...Dark-Angel...
iaietta
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho catturato una fata!!!
Finalmente sono riuscita a catturare una di quelle sfuggenti creature che sono le fate e l'ho sistemata in una lanterna! A giudicare dall'espressione non deve essere molto felice chissà, forse la libererò
Questa mi ha fatto morire sul serio!!! é tutta fosforescente, anche il corpo, mi dispiace da morire di non essere riuscita a fare le foto a luce spenta perchè l'effetto è veramente suggestivo!!! Ho mischiato prosculpt e fimo fosforescente in parti uguali...e finchè si è trattato di modellare la testa tutto ok! ma il resto....si appiccicava da tutte le parti!! Le ali sono in fimo fosforescente puro e infatti si illuminano con niente! avrei voluto fare anche la fata "pura" ma era un massacro!!
l'acconciatura non mi convince molto e infatti penso che gliel'aggiusterò...vedremo...
Questa è lei..
come vedete è un po' imbronciata...proprio non ci sta ad esere stata catturata|
eppure ha un alloggio molto elegante...
questo è un'altra prospettiva
e questo è il viso...il trucco è un po' anni 70 purtroppo....
spero proprio di poter farvela vedere illuminata...sono proprio orgogliosa di aver ottenuto quest'effetto davvero da polvere di fata....il corpo è leggermente luminescente e fa contrasto con le ali....
Questa mi ha fatto morire sul serio!!! é tutta fosforescente, anche il corpo, mi dispiace da morire di non essere riuscita a fare le foto a luce spenta perchè l'effetto è veramente suggestivo!!! Ho mischiato prosculpt e fimo fosforescente in parti uguali...e finchè si è trattato di modellare la testa tutto ok! ma il resto....si appiccicava da tutte le parti!! Le ali sono in fimo fosforescente puro e infatti si illuminano con niente! avrei voluto fare anche la fata "pura" ma era un massacro!!
l'acconciatura non mi convince molto e infatti penso che gliel'aggiusterò...vedremo...
Questa è lei..
come vedete è un po' imbronciata...proprio non ci sta ad esere stata catturata|
eppure ha un alloggio molto elegante...
questo è un'altra prospettiva
e questo è il viso...il trucco è un po' anni 70 purtroppo....
spero proprio di poter farvela vedere illuminata...sono proprio orgogliosa di aver ottenuto quest'effetto davvero da polvere di fata....il corpo è leggermente luminescente e fa contrasto con le ali....
Ultima modifica di iaietta il Gio Mag 06, 2010 2:24 pm - modificato 1 volta.
Re: Ho catturato una fata!!!
molto bellaaa!!!! mi piace molto! però voglio la foto al buio!
sei sicura che hai usato il fimo traslucent? a me sembra fimo fosforescente
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
ma dai..addirittura la fatina che si illumina al buio..
è molto carinaaaaaaaaa
bravissima davvero..
pero' sono curiosa anche io di vedere una fotina al buio :flower:
è molto carinaaaaaaaaa
bravissima davvero..
pero' sono curiosa anche io di vedere una fotina al buio :flower:
Foto al buio! Foto al buio!
Deve essere uno spettacolo *__* Hai avuto un'idea favolosa e la fata è molto bella (mi piace tanto la bocca) anche se ti ha fatto penare per modellarla.
Però ora liberala, non vedi che ha messo su il broncio?
Deve essere uno spettacolo *__* Hai avuto un'idea favolosa e la fata è molto bella (mi piace tanto la bocca) anche se ti ha fatto penare per modellarla.
Però ora liberala, non vedi che ha messo su il broncio?
foto al buio!!!!!! ssssssssssssssssssssssìììììììì!!!!!!!!
Minù- Apprendista
molto bella chissà che spettacolo al buio prova a fare le foto magari vengono bene
E' molto carina e in effetti sembra un pò imbronciata, nella penultima foto sembra che abbia anche uno sguardo da rimprovero!!
Tenta la foto al buio, sono troppo curiosa di vedere l'effetto che fa, questa della fatina fosforescente è proprio una novità non l'avevo mai sentita!!
Tenta la foto al buio, sono troppo curiosa di vedere l'effetto che fa, questa della fatina fosforescente è proprio una novità non l'avevo mai sentita!!
Caspita!! Complimenti per l'espressione che sei riuscita ad ottenere!! E' bellissima!!
hai ragionissima!!! infatti è fosforescente, ho sbagliato...Dark-Angel... ha scritto:molto bellaaa!!!! mi piace molto! però voglio la foto al buio!
proverò a fare la foto ma non garantisco....comunque grazie mille a tuttti!!!!!
Mi piace troppissimo....foto al buio...foto al buio!!!
Krispink- ArtigianaMente
si la foto al buio è d'obbligo!!!!!è molto bella,con quel musino imbronciato!!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Iaia le hai fatto un musetto dolcissimo, è davvero molto bella
speriamo ti vengano le foto al buio
speriamo ti vengano le foto al buio
iaietta però hai dato un tocco personalizzato a questa fatina, brava...anch'io vorrei vedere l'effetto al buio.
quindi hai utilizzato solo fimo fosforescente non translucido.......
allora dovresti modificare anche la spiegazione che hai dato all'inizio, così si capisce subito cosa hai utilizzato....grazie.
quindi hai utilizzato solo fimo fosforescente non translucido.......
allora dovresti modificare anche la spiegazione che hai dato all'inizio, così si capisce subito cosa hai utilizzato....grazie.
Elsa62- ArtigianaMente
hai ragione, provvedo subito!
grazie a tutti ma proprio non riesco a farla questa foto, o sono io che sono impedita......continuo a provare...
grazie a tutti ma proprio non riesco a farla questa foto, o sono io che sono impedita......continuo a provare...
Fotoalbuiofotoalbuiofotoalbuio!! Sono curiosissima di vedere l'effetto lei ha un visino dolcissimo così imbronciata!!
grazie ma purtroppo dovrò rinunciare...proprio non ci riesco! non è che avete qualche suggerimento?
dai iaiettaaaaaa!!!!! ti prego! anche se non viene benissimo la foto l'importante è vedere l'effetto!!!! daiiiii dai dai!!!! la fata l'abbiamo vista è bellissima ma vogliamo la foto al buio!! susu spegni la luce e scatta!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Wow...splendida, splendente in tutti i sensi!!!
Complimenti per l'idea, un colpo di genio!!! Pensavo anch'io a quest'effetto per il mio prossimo progetto...grrr, mannaggia che nn ho visto prima questo post....ma che proporzioni hai usato per il mix?? Il colorito è delicatissimo e molto naturale, davvero bello!!!
Ti prego riprova ancora con le foto al buio...sono curiosissima di vedere l'effetto fluorescenza!!!
Complimenti per l'idea, un colpo di genio!!! Pensavo anch'io a quest'effetto per il mio prossimo progetto...grrr, mannaggia che nn ho visto prima questo post....ma che proporzioni hai usato per il mix?? Il colorito è delicatissimo e molto naturale, davvero bello!!!
Ti prego riprova ancora con le foto al buio...sono curiosissima di vedere l'effetto fluorescenza!!!
grazie mille!! per il mix ho usato una proporzione di 1:1 adesso sto provando ad usare il fosforescente da solo e poi a dipingerlo, per vedere se l'effetto si attenua o rimane vivo...vedremo!Salasandra ha scritto:Wow...splendida, splendente in tutti i sensi!!!
Per le foto...non c'è verso ho usato tutte le modalità possibili ed è scoraggiante vedere quanto faccia effetto fuori dall'obbiettivo e quanto sia inesistente nella foto!!!
Argomenti simili
» Amigurumi: Fata Cindir e Fata Cloe
» Fata ustionata...fata fortunata!
» Fata dei boschi
» Fata di cristallo
» Fata Carota......
» Fata ustionata...fata fortunata!
» Fata dei boschi
» Fata di cristallo
» Fata Carota......
Pagina 1 di 1