quadri finiti pochi giorni fa
+7
Krispink
chicca3
stranamenteio
Annina_86
andrea997
bilancia84
FairyMoon
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
quadri finiti pochi giorni fa
ecco a voi i miei, miei si fa per dire, ché li scopiazzo dalle foto trovate sul web ma poi li interpreto nei colori o in altro... soprattutto usando la tecnica del puzzle in legno.
Ehm, modificando il post forse ho cancellato delle robe scritte sulla descrizione, misure ecc.... ma le foto sono riuscita a rimetterle... devo abituarmi ai comandi un po' differenti rispetto al vecchio forum...
Ehm, modificando il post forse ho cancellato delle robe scritte sulla descrizione, misure ecc.... ma le foto sono riuscita a rimetterle... devo abituarmi ai comandi un po' differenti rispetto al vecchio forum...
Ultima modifica di Nataoggi il Mer Mag 05, 2010 5:34 am - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: quadri finiti pochi giorni fa
Il tuo lavoro è come sempre impeccabile e i tulipani sono bellissimi... mi piace soprattutto il primo. Per favore, però, dovresti togliere il riferimento alla lotteria... non è corretto nei confronti degli altri utenti ed è come se cercassi di "vendere" i tuoi quadri . Se vuoi fare una lotteria magari puoi fare scegliere il premio al vincitore...o fare un sondaggio nella sezione delle lotterie..ma nel post della galleria è fuori luogo
Straordinari... anche a me piace in maniera particolare il primo quadro con i tulipani, sia per le sfumature sui petali che per quelle sullo sfondo *_*
Splendidi, la mia preferenza è per il primo coi tulipani ma è solo una questione di colori per me..
lo stesso vale per meAnnina_86 ha scritto:Splendidi, la mia preferenza è per il primo coi tulipani ma è solo una questione di colori per me..
Bravissima...mi piacciono tutti!!!!
Krispink- ArtigianaMente
che belli che sono!!! anche a me piace tantissimo il primo dei tulipani... quel colore di fondo è stupendo...
ma anche gli altri due sono bellissimi!!!
ma anche gli altri due sono bellissimi!!!
Il risultato con questa tecnica è ottimo e i colori sono stupendi!
ma come primo quadro vedo un bellissimo girasole non i tulipani!
Complimenti davvero...hai uno stile inconfondibile!
ma come primo quadro vedo un bellissimo girasole non i tulipani!
Complimenti davvero...hai uno stile inconfondibile!
sembre belli i tuoi quadri! il secondo in particolare ha delle sfumature bellissime!
wowwwwwwww!!sono spettacolari!!!!!!!non saprei scegliere quale mi piace di più,forse il secondo!hai usato dei colori bellissimi,e poi questa tecnica è così particolare...complimentissimi!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Quadri del mio salone
» Quadri con Acrilici
» Quadri bianco e nero
» Quadri cartoni animati
» Quadri da film e telefilm
» Quadri con Acrilici
» Quadri bianco e nero
» Quadri cartoni animati
» Quadri da film e telefilm
Pagina 1 di 1