Secret Friends...
+18
Annina_86
raffa84
Dimag
Cerchio Fatato
bilancia84
chicca3
carota72
Klaudia-R
emosa
Alessandra
debbyjack
Elsa62
ET76
stranamenteio
...Dark-Angel...
Meba
Elestruozzola
Saettina
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Secret Friends...
Nel wip era fatina romantica,l'idea era di darle un aspetto etereo e ottocentesco...non so se sono riuscita ad ottenerlo in pieno, ma spero di essermi avvicinata al genere almeno un po'.
E' modellata in prosculpt senza uso di stampi, gli occhi sono inseriti dipinti con colori acrilici metallizzati, i capelli sono in mohair il vestito è un nastro tubolare, quelli utilizzati per le bomboniere l'ho indurito con della colla glitter sui bordi, sul vestito ci sono degli strass swarowski, il coniglietto è in lana infeltrita (l'ago per infeltrire è un'arma ve lo assicurano le mie dita bucate!!) la base è in legno l'ho dipinta con acrilici e decorata con microcristalli direttamente attaccati con il vetrificante, da un effetto cangiante.Spero di riuscire a metterla in asta a breve
link asta ebay(ci provo)...
E' modellata in prosculpt senza uso di stampi, gli occhi sono inseriti dipinti con colori acrilici metallizzati, i capelli sono in mohair il vestito è un nastro tubolare, quelli utilizzati per le bomboniere l'ho indurito con della colla glitter sui bordi, sul vestito ci sono degli strass swarowski, il coniglietto è in lana infeltrita (l'ago per infeltrire è un'arma ve lo assicurano le mie dita bucate!!) la base è in legno l'ho dipinta con acrilici e decorata con microcristalli direttamente attaccati con il vetrificante, da un effetto cangiante.Spero di riuscire a metterla in asta a breve
link asta ebay(ci provo)...
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110528152990
Ultima modifica di Saettina il Lun Mag 03, 2010 7:44 pm - modificato 2 volte.
Re: Secret Friends...
Già dissi che secondo me è bellissima ed è una delle tue creaturine più belle...ora con la base è proprio completa..ma a dirla tutta le ali mi pare che stonino un po'...forse ci avrei visto un altro colore se non un altro materiale!
Ad esempio si parlava di piume però si potrebbero fare anche con lo stesso tipo di tessuto del vestito.
Ad esempio si parlava di piume però si potrebbero fare anche con lo stesso tipo di tessuto del vestito.
Elestruozzola- ArtigianaMente
Riguardo gli occhi hai fatto un eccellente lavoro,per le ali quoto Elestruozzola
Meba- Messaggi : 61
WOW! ti è venuta molto bene!!!! brava!!! anche io avrei preferito ali diverse,non lucide, ma anche queste le stanno bene... bravissima!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
le piume purtroppo non le ho...la foto rende la base luccicosa ma ha lo stesso colore delle ali, è il massimo che sono riuscita a fare!
che meraviglia
a differenza di tutte, le ali le trovo favoloseeeeee..mi piacciono tantissimo..
hai creato una meraviglia..
davvero complimenti tesorina :flower:
a differenza di tutte, le ali le trovo favoloseeeeee..mi piacciono tantissimo..
hai creato una meraviglia..
davvero complimenti tesorina :flower:
a me le ali piacciono molto e mi sembra che ci stiano bene perchè riprendono la base, il volto è dolcissimo e il vestito e il coniglietto li hai fatti proprio bene!! Ma quanto male fanno le punzecchiate con l'ago da feltro?!!???
ET76 ha scritto: Ma quanto male fanno le punzecchiate con l'ago da feltro?!!???
a distanza di due giorni ci credi che ancora mi fa male??!!!
grazie
è bellissima con il coniglietto.....bella veramente , sei stata brava.
Elsa62- ArtigianaMente
ma che bella che è con questi boccoli e gli occhioni dolci!!!!il coniglietto poi è quel tocco in più che la rende speciale!!!!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Io la trovo stupendissima!!!!
I capelli le stanno benissimo, il viso è meraviglioso incantevole, le ali perfette e il coniglietto è un amore!!!
Sei bravissima!!!!
Uffi vedo la 4^ foto a metà e credo manchino anche le ultime tre foto...cioè io vedo 4 foto e mezza!
I capelli le stanno benissimo, il viso è meraviglioso incantevole, le ali perfette e il coniglietto è un amore!!!
Sei bravissima!!!!
Uffi vedo la 4^ foto a metà e credo manchino anche le ultime tre foto...cioè io vedo 4 foto e mezza!
Mi sa che ti hanno censurato qualche foto... Bellissima, a me le ali piacciono molto il coniglietto ti è venuto benissimo, brava!
emosa- Admin
censurato..?? io le vedo tutte
Mi sono appena accorta che le mancano le sopracciglia...ma si può ...uff devo rimediare
Mi sono appena accorta che le mancano le sopracciglia...ma si può ...uff devo rimediare
Brava Saettina, è una creaturina dolcissima, ed il coniglietto non è da meno.
Si riconosce molto bene la tua mano, soprattutto nei lineamenti del viso, hai già un tuo stile!!!
Uff Vedo solo 5 foto.
Si riconosce molto bene la tua mano, soprattutto nei lineamenti del viso, hai già un tuo stile!!!
Uff Vedo solo 5 foto.
Bella bella bella!!! A ma piace tanto anche il contrasto con le ali (bellissime peraltro!)
grazie ragazze!!
Klaudia non ti preoccupare a breve le rimetto tutte le sto facendo le sopracciglia che ho dimenticato...
Klaudia non ti preoccupare a breve le rimetto tutte le sto facendo le sopracciglia che ho dimenticato...
Accipicchia se è bella! Gli occhi sono bellissimi e mi sono innamorata del particolare della manina che tiene sul petto Stupenda... e poi il coniglietto morbidoso!
WOW e Doppio WOW sei migliorata in modo incredibile!!! Il viso è dolcissimo In bocca al lupo per l'asta!
Il vestito è davvero magnifico, il coniglietto è pucciosissimo e lei è fantastica.
Davvero bella.
Davvero bella.
fantastica e molto dolce, la base e quel coniglietto sono un incanto!!!
In bocca al lupo per l'asta!!!
In bocca al lupo per l'asta!!!
Ha un espressione semplicemente deliziosa..e anche il vestito e il coniglietto in bocca al lupo!
ha un viso stupendo e il coniglietto è un amore, bravissima!! Anche secondo me è la tua fatina più bella in assoluto! :-D
Meravigliosa... sei molto brava...anche a me sono piaciute molto le ali...il coniglietto è tenerissimo...mi piace tanto anche l'ambientazione!!!
Krispink- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Happy tree friends (Lumpy)
» diorama di rappresentaz. telefilm Friends
» Giggles degli Happy Tree Friends
» Secret Garden
» diorama di rappresentaz. telefilm Friends
» Giggles degli Happy Tree Friends
» Secret Garden
Pagina 1 di 2