Collane annodate, serie Stone
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Collane annodate, serie Stone
Ispirata dal caldo è uscita questa collana.
Collane serie Stone
Ecco qui le altre foto (non le avevo messo per non intasare la discussione con troppe immagini):
Collane serie Stone
Ecco qui le altre foto (non le avevo messo per non intasare la discussione con troppe immagini):
Ultima modifica di Ilafabila il Sab Gen 08, 2011 11:11 am - modificato 3 volte. (Motivazione : Modificato titolo)
Re: Collane annodate, serie Stone
Dimag, ma perché non ci racconti un po' come l'hai fatta questa collana?! Che non lo sai che siamo un forum di curiose?!!?
Altra piccola cosa, perché non inserisci altre foto direttamente nel post invece che rimandarci al tuo sito? Sarebbe più comodo per noi, specie per chi ha connessioni, o pc, un po' lenti
Ah, il link al tuo sito potresti metterlo nella firma! Se noi sai come fare dai un'occhiata QUI (mi raccomando, guarda anche il Regolamento, punto 10, per le dimensioni consentite!) oppure mandaci un mp
Detto questo... mi piace molto questo genere di collane, anche se al posto delle perle marroni ci avrei messo un altro colore (ma giusto perché io non amo il marrone!!! )..
Altra piccola cosa, perché non inserisci altre foto direttamente nel post invece che rimandarci al tuo sito? Sarebbe più comodo per noi, specie per chi ha connessioni, o pc, un po' lenti
Ah, il link al tuo sito potresti metterlo nella firma! Se noi sai come fare dai un'occhiata QUI (mi raccomando, guarda anche il Regolamento, punto 10, per le dimensioni consentite!) oppure mandaci un mp
Detto questo... mi piace molto questo genere di collane, anche se al posto delle perle marroni ci avrei messo un altro colore (ma giusto perché io non amo il marrone!!! )..
Takya- Moderatrice
E' fatta in corda e fimo.Takya ha scritto:Dimag, ma perché non ci racconti un po' come l'hai fatta questa collana?! Che non lo sai che siamo un forum di curiose?!!?
Prima ho fatto tutte le perle (sia quelle grandi che quelle piccole), le ho passate nello zucchero e nel sale grosso per fare i buchi, poi ho fatto il bottone, del colore delle perle grandi (non è marrone ma caramello chiaro, in foto non si vede) e le ho cotte.
Nel frattempo ho preso 8 fili di corda sottile e li ho intrecciati con il kumihimo ed ho fatto la "corda".
Una volta cotte le perle le ho lavate in acqua per togliere il sale e lo zucchero residui ed ho montato il tutto concludendo con altro kumihimo ed il bottone.
Tutto qui.
carina..... credo che perda un pò per via della foto.... in mezzo a quelle foglie.... si vede poco...
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» collane e anelli serie fiori in plexiglas
» collane
» Folletti dei fiori serie 3
» Quaderni serie "Hiroshige"
» Collane
» collane
» Folletti dei fiori serie 3
» Quaderni serie "Hiroshige"
» Collane
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1