Labbra - Scrub
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Labbra - Scrub
Considerando il costo eccessivo di quello Lush mi sono fatta una piccola ricerchina in internet che voglio condividere con voi...come vedete nei vari tutorial gli ingredienti sono davvero pochi e facili da reperire (per la prima abbiamo già tutto:D) la ricetta davvero facilissima...quindi mettiamoci tutte sottO!
Io stasera proverò solo con zucchero e olio di mandorla...vi terrò aggiornate!
Io stasera proverò solo con zucchero e olio di mandorla...vi terrò aggiornate!
BASIC:
al CIOCCOLATO imitazione di quello LUSH
con MIELE (anche viso)
Alla FRAGOLA
QUI
al CIOCCOLATO imitazione di quello LUSH
con MIELE (anche viso)
Alla FRAGOLA
QUI
Elestruozzola- ArtigianaMente
Re: Labbra - Scrub
E ho fatto la mia prova! =D
Allora ho fatto un sunto delle varie nozioni che ieri ho preso di qua e di là ed è venuto fuori questo:
Nel vasetto grande ho fatto uno scrub per il viso con olio di oliva (super Bio perchè lo prendo nel mio paesello tra le colline:D ), zucchero (il superfino eridania) e miele (quello classico) ;In quello più piccolo invece,destinato allo scrub per labbra, ho mantenuto gli stessi ingredienti (anche se con proporzioni leggermente diverse affinchè non fosse troppo aggressivo) e ho sostituito l'olio d'oliva con quello di mandorle dolci.
Lo scrub labbra l'ho appena testato e devo dire che non è affatto male...a parte il sapore godurioso lascia le labbra belle rimpolpate e liscie
Vi terrò aggiornate anche per il primo che proverò più tardi!
Allora ho fatto un sunto delle varie nozioni che ieri ho preso di qua e di là ed è venuto fuori questo:
Lo scrub labbra l'ho appena testato e devo dire che non è affatto male...a parte il sapore godurioso lascia le labbra belle rimpolpate e liscie
Vi terrò aggiornate anche per il primo che proverò più tardi!
Elestruozzola- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1