Orsetta pelosa
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Orsetta pelosa
Questo lavoro mi ha fatto penare per tutto il pomeriggio...ricordate il pezzo di peluche di cui parlavo qualche post fa?
Bene con questo risultato capirete che questo materiale...è meglio cucirlo a mano! :wacko:
Mi sono incaponita e alla fine è cucito a macchina...ma che faticaccia
E' tutta stortarella e le orecchie...bhè asimettriche oltre ogni limite
Inoltre in tutta casa non ho trovato 2 bottoni adatti per gli occhietti belli..e in panno erano inquietanti
Mia sorella sostiene che è carina anche senza...quindi mini sondaggio: Occhietti con bottoni (io pensavo ad arancioni) o senza occhietti???
p.s. la spillina fiocco non è mio merito ma l'avevo gia in casa
1/3/10
Bene con questo risultato capirete che questo materiale...è meglio cucirlo a mano! :wacko:
Mi sono incaponita e alla fine è cucito a macchina...ma che faticaccia
E' tutta stortarella e le orecchie...bhè asimettriche oltre ogni limite
Inoltre in tutta casa non ho trovato 2 bottoni adatti per gli occhietti belli..e in panno erano inquietanti
Mia sorella sostiene che è carina anche senza...quindi mini sondaggio: Occhietti con bottoni (io pensavo ad arancioni) o senza occhietti???
1/3/10
Elestruozzola- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1