Cerchio Fatato
+15
Annina_86
Grappetta84
Takya
Elsa62
Faby66
raffa84
Michela.Crazy
Alessandra
stranamenteio
Meba
Krispink
Raffa
Piadina72
CREArianna
Cerchio Fatato
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerchio Fatato
Ciao a tutti
Mi chiamo Barbara, ho 38 anni (ancora per poco ) e vivo a Milano, fin da piccola ho sempre avuto la passione per le arti creative, negli anni ho provato diverse tecniche creative come il disegno, pittura su porcellana, decoupage, sculture in pasta di sale, pittura a olio, modellazione di oggetti in ceramica, decorazione di soldatini di piombo e forse e sicuramente anche qualcosa d'altro che al momento non mi viene in mente poi nel 2006 ho scoperto il magico mondo delle ooak in pasta sintetica e almeno per il momento sono ancora completamente rapita e affascinata da questa arte. I miei soggetti preferiti sono le fate e tutto quello che riguarda il mondo fantasy.
Mi chiamo Barbara, ho 38 anni (ancora per poco ) e vivo a Milano, fin da piccola ho sempre avuto la passione per le arti creative, negli anni ho provato diverse tecniche creative come il disegno, pittura su porcellana, decoupage, sculture in pasta di sale, pittura a olio, modellazione di oggetti in ceramica, decorazione di soldatini di piombo e forse e sicuramente anche qualcosa d'altro che al momento non mi viene in mente poi nel 2006 ho scoperto il magico mondo delle ooak in pasta sintetica e almeno per il momento sono ancora completamente rapita e affascinata da questa arte. I miei soggetti preferiti sono le fate e tutto quello che riguarda il mondo fantasy.
Re: Cerchio Fatato
benvenuta da questa parte
in origine mi avevi invitata tu ricordi? taaaaanto tempo fa
in origine mi avevi invitata tu ricordi? taaaaanto tempo fa
Ciao Barbara ben ritrovata!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ciao Barbara,
approfitto di questa sezione per ringraziarti (visto che non è mai capitata l'occasione) di avermi invitata ad iscrivermi sull'altro forum dove ho avuto modo di entrare in un mondo fatto apposta per me e dove mi sono trovata molto bene grazie a tante ragazze che ora hanno dato vita a questo nuovo forum dove stò avendo modo di vedere tante altre nuove sezioni che ci aiutano a conoscerci non solo come artiste ma anche come persone!
Meba
approfitto di questa sezione per ringraziarti (visto che non è mai capitata l'occasione) di avermi invitata ad iscrivermi sull'altro forum dove ho avuto modo di entrare in un mondo fatto apposta per me e dove mi sono trovata molto bene grazie a tante ragazze che ora hanno dato vita a questo nuovo forum dove stò avendo modo di vedere tante altre nuove sezioni che ci aiutano a conoscerci non solo come artiste ma anche come persone!
Meba
Meba- Messaggi : 61
Benvenuta anche qui!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
ciao e benvenuta tra noi.
Elsa62- ArtigianaMente
Ciao Barbara!!
Takya- Moderatrice
Grazie ragazze e piacere di conoscervi, visto che alcune persone non le conosco ancora
ciao!!
Grappetta84- Messaggi : 26
benvenuta!!io non ti conosco ancora,ma avevo sentito parlare di te,da altri utenti che dicevanoo di aver conosciuto il vecchio forum grazie a te ciaooooo
debbyjack- ArtigianaMente
ciao Barbara è un piacere averti quì.
Elsa62- ArtigianaMente
Ciao Barbara...conosco a memoria le tue creazioni e sono da sempre una tua grande fan sono contentissima di ritrovarti qui!!!!!
Argomenti simili
» Cerchio Fatato
» coniglietto fatato
» Mr Fungo Fatato
» Cake topper fatato...
» un saluto da un coniglietto fatato!! (uno nuovo<3 )
» coniglietto fatato
» Mr Fungo Fatato
» Cake topper fatato...
» un saluto da un coniglietto fatato!! (uno nuovo<3 )
Pagina 1 di 1