Quadri con Acrilici
+6
Takya
stranamenteio
bilancia84
chicca3
Alessandra
andrea997
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quadri con Acrilici
Ciao!
Vi mostro la mia galleria (galleria...hahahaha) di quadri con colori acrilici.
Questa è la mia tecnica preferita e nel tempo è variata pian piano anche se ancora non sono riuscito ad avere un mio stile personale molto definito...ma ci sto provando =D
li inserisco in ordine cronologico...mi raccomando commentate e criticate!!!
TRAMONTO (2 tavole di compensato)
San Policarpo (acrilico su tela)
La Dormeuse, Tamara de lempicka (acrilico su tela 50*70 ... è uno dei più grandi)
La mia ragazza =D
Ponte
Tempesta
Surreale
Abrazo Amoroso, Frida Kahlo
Ciao!
Vi mostro la mia galleria (galleria...hahahaha) di quadri con colori acrilici.
Questa è la mia tecnica preferita e nel tempo è variata pian piano anche se ancora non sono riuscito ad avere un mio stile personale molto definito...ma ci sto provando =D
li inserisco in ordine cronologico...mi raccomando commentate e criticate!!!
TRAMONTO (2 tavole di compensato)
San Policarpo (acrilico su tela)
La Dormeuse, Tamara de lempicka (acrilico su tela 50*70 ... è uno dei più grandi)
La mia ragazza =D
Ponte
Tempesta
Surreale
Abrazo Amoroso, Frida Kahlo
Ciao!
Ultima modifica di andrea997 il Mar Apr 20, 2010 12:29 pm - modificato 2 volte.
Re: Quadri con Acrilici
Tamara de Lempicka è un'artista che adoro e mi sono sempre ripromessa di riprodurre anch'io qualche sua opera! Tu sei stato bravissimo!
Bellissimo "la tempesta" e anche il quadro surreale...mi piace molto anche il surrealismo... Il quadro della tua girl sembra una foto!
Non mi piaccie tanto il primo, per il soggetto...ma che dire tu sei bravissimo a dipingere, riprodurre e usare varie tecniche!
Promosso!
Bellissimo "la tempesta" e anche il quadro surreale...mi piace molto anche il surrealismo... Il quadro della tua girl sembra una foto!
Non mi piaccie tanto il primo, per il soggetto...ma che dire tu sei bravissimo a dipingere, riprodurre e usare varie tecniche!
Promosso!
WOW! Al momento è il commento più sensato che mi venga... son tutti bellissimi, però mi piacciono in particolare il tramonto (caspita che colori ) e il ritratto della tua ragazza... sembra una foto!
che meraviglia Andrea..
non saprei davvero dirti quale mi piace di piu'..
sono tutti spettacolari
complimenti davvero
sei bravissimo con gli acrilici
non saprei davvero dirti quale mi piace di piu'..
sono tutti spettacolari
complimenti davvero
sei bravissimo con gli acrilici
Bè, complimenti per la tua Galleria, è splendida!
Il primo, TRAMONTO, mi ispira tantissimo, sia per il soggetto (eeeehhhhhh... sono una monotona romanticona!! ), sia perché mi piacciono molto i quadri costituiti da più pezzi... peccato però per la foto
SURREALE è meraviglioso, molto Magritte! Ma il disegno è tuo, no? Mi piace davvero tantissimo...
Anche TEMPESTA è molto bello, hai reso perfettamente i colori e l'atmosfera... mi sembra quasi di sentire freddo!
Quello del PONTE mi piace ma ha qualcosa di strano.. non so, forse le case sembrano un po' troppo stilizzate rispetto al resto, che invece è più realistico... che ponte è?
Stupendo il ritratto della tua ragazza!!! E' pieno di sfumature, di luce...sembra una foto e la cornice ci sta davvero bene!
Insomma, mi piacciono parecchio i tuoi quadri!
Il primo, TRAMONTO, mi ispira tantissimo, sia per il soggetto (eeeehhhhhh... sono una monotona romanticona!! ), sia perché mi piacciono molto i quadri costituiti da più pezzi... peccato però per la foto
SURREALE è meraviglioso, molto Magritte! Ma il disegno è tuo, no? Mi piace davvero tantissimo...
Anche TEMPESTA è molto bello, hai reso perfettamente i colori e l'atmosfera... mi sembra quasi di sentire freddo!
Quello del PONTE mi piace ma ha qualcosa di strano.. non so, forse le case sembrano un po' troppo stilizzate rispetto al resto, che invece è più realistico... che ponte è?
Stupendo il ritratto della tua ragazza!!! E' pieno di sfumature, di luce...sembra una foto e la cornice ci sta davvero bene!
Insomma, mi piacciono parecchio i tuoi quadri!
Takya- Moderatrice
Grazie a tutte!
siete fonte di ispirazione con tutti questi complimenti! =)
comunque dichiaro una volta per tutte che, se vi piace tanto come dipingo, dovete pagare lo scotto per come faccio le foto...sono veramente un disastro, è una cosa che proprio non mi piace fare e non mi impegno molto...lo so, è una brutta pecca, ma mal che vada, se divento famoso, saranno gli altri a fare le foto per me hahahaha!
a parte gli scherzi, vi ringrazio veramente tanto!
p.s. il ponte è un ponte spagnolo -trovato in giro qua e là- così anche il quadro surreale.
di mio c'è solo il ritratto, il tramonto e il parco.
il resto lo rubacchio in giro, il ponte e la tempesta sono 2 foto, e gli altri sono riproduzioni.
ciao!
siete fonte di ispirazione con tutti questi complimenti! =)
comunque dichiaro una volta per tutte che, se vi piace tanto come dipingo, dovete pagare lo scotto per come faccio le foto...sono veramente un disastro, è una cosa che proprio non mi piace fare e non mi impegno molto...lo so, è una brutta pecca, ma mal che vada, se divento famoso, saranno gli altri a fare le foto per me hahahaha!
a parte gli scherzi, vi ringrazio veramente tanto!
p.s. il ponte è un ponte spagnolo -trovato in giro qua e là- così anche il quadro surreale.
di mio c'è solo il ritratto, il tramonto e il parco.
il resto lo rubacchio in giro, il ponte e la tempesta sono 2 foto, e gli altri sono riproduzioni.
ciao!
caspita andrea... il penultimo ... surreale.... è il mio preferito... anche se mi colpisce particolarmente la tua ragazza, sembra una foto..... grande come sempre...
Ospite- Ospite
Andrea hai fatto un quadro della Tamara de Lempicka....io adoro i suoi quadri, lei e klimt per me sono fonte d'ispirazione.
mi stai facendo venire la voglia di riprendere i pennelli in mano....ma la giornata dovrebbe essere più lunga, non mi bastano 24 ore.
mi piace tanto anche il quadro surreale e poi la tua ragazza....ma sai che pensavo fosse una foto attaccata sullo sfondo in pittura? bravissimo, che dire più..........
quando diventerai famoso, mi manderai il tuo autografo? anzi sai che fai mandamelo ora , che poi non mi riconoscerai più......sai ...la fama
mi stai facendo venire la voglia di riprendere i pennelli in mano....ma la giornata dovrebbe essere più lunga, non mi bastano 24 ore.
mi piace tanto anche il quadro surreale e poi la tua ragazza....ma sai che pensavo fosse una foto attaccata sullo sfondo in pittura? bravissimo, che dire più..........
quando diventerai famoso, mi manderai il tuo autografo? anzi sai che fai mandamelo ora , che poi non mi riconoscerai più......sai ...la fama
Elsa62- ArtigianaMente
Ma sono stupendi...pensa che non lo avevo ancora letto e ho riconosciuto subito l'acquedotto di San Policarpo talmente è realistico il tuo quadro....sono veramente tutti bellissimi...complimentissimi!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Quadri del mio salone
» quadri finiti pochi giorni fa
» Quadri bianco e nero
» Quadri cartoni animati
» Quadri da film e telefilm
» quadri finiti pochi giorni fa
» Quadri bianco e nero
» Quadri cartoni animati
» Quadri da film e telefilm
Pagina 1 di 1