Tovagliette americane (punto croce e perline)
+2
Saettina
Ilafabila
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Tovagliette americane (punto croce e perline)
Per il famoso compleanno di mia suocera (Qui) di due anni fa avevo fatto anche queste tovagliette a punto croce....il post è sparito, quindi lo ripropongo!
Ho preso due tovagliette bianche....e ho ricamato la sua iniziale (Elle di Lina!), con degli uccellini e dei fiorellini...che ho poi riproposto nei cucchiaini e nella zuccheriera.
Ho inserito con due punti ciascuna le perline singolarmente......bo, che altro dire? Foto!
Ho preso due tovagliette bianche....e ho ricamato la sua iniziale (Elle di Lina!), con degli uccellini e dei fiorellini...che ho poi riproposto nei cucchiaini e nella zuccheriera.
Ho inserito con due punti ciascuna le perline singolarmente......bo, che altro dire? Foto!
Lavoro finito
Dettagli:
Retro
Dettagli:
Retro
Re: Tovagliette americane (punto croce e perline)
queste le avevo proprio perse!!! che bello questo effetto 3d sui ricami a punto croce....mmhmhhh mi fai venire in mente un'ideuzza!!
grande ila!
grande ila!
molto belle ma poi per lavarle non sei in ansia per le perline?
Mi piacciono molto i ricami degli uccellini molto delicati e carini
Mi piacciono molto i ricami degli uccellini molto delicati e carini
Carinissime, ottima idea l'aggiunta delle perline, brava!!!!!!!
Ila... ma tu sai fare tutto???
Bellissimo questo ricamo, accidenti! Le perline ci stanno benissimo poi
Continuo a chiedermi come cavolo facciate a fare tutti questi dettagli, tutte queste sfumature... bacchetta magica???
Non so se interpreto bene il titolo, ma Punto croce + perline sarebbe uno "stile" americano?
Bellissimo questo ricamo, accidenti! Le perline ci stanno benissimo poi
Continuo a chiedermi come cavolo facciate a fare tutti questi dettagli, tutte queste sfumature... bacchetta magica???
Non so se interpreto bene il titolo, ma Punto croce + perline sarebbe uno "stile" americano?
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» Tovagliette Americane - Maglia
» Copertina punto croce
» Tigre, punto croce
» Cigni, punto croce
» Animaletti punto croce
» Copertina punto croce
» Tigre, punto croce
» Cigni, punto croce
» Animaletti punto croce
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1