La mia prima streghetta :)
+3
chicca3
LadyAnarion
Flamma
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
La mia prima streghetta :)
Avevo voglia di un portacellulare stregoso e così ho fatto questa ^^
All'inizio le avevo fatto degli occhi a palla e delle labbra canottose... insomma orrenda!XD Non si poteva guardare! Così le ho tagliato la faccia fatta e l'ho trasformata in questa cosa tenerosa *.* Lo so che è semplicissimissima, però mi piace
E' tutta in fimo e cernit, la copertina-scialle l'ho decorata con fiori fatti in acrilico. Ho dovuto aggiungere un pò di bostik al gancetto che se ne usciva... Ah! Anche a voi il bostik sulla pasta polimerica fa una specie di alone biancastro dove lo attaccate? A me ogni tanto lo fa e poi si toglie se ci passo la vernice adatta alla pasta...
Ora, però, criticate U.U
All'inizio le avevo fatto degli occhi a palla e delle labbra canottose... insomma orrenda!XD Non si poteva guardare! Così le ho tagliato la faccia fatta e l'ho trasformata in questa cosa tenerosa *.* Lo so che è semplicissimissima, però mi piace
E' tutta in fimo e cernit, la copertina-scialle l'ho decorata con fiori fatti in acrilico. Ho dovuto aggiungere un pò di bostik al gancetto che se ne usciva... Ah! Anche a voi il bostik sulla pasta polimerica fa una specie di alone biancastro dove lo attaccate? A me ogni tanto lo fa e poi si toglie se ci passo la vernice adatta alla pasta...
Ora, però, criticate U.U
Re: La mia prima streghetta :)
Carinissima e dolcissima..complimenti!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Re: La mia prima streghetta :)
una foto più grande era meglio secondo me, per vedere i dettagli dei fiori dipinti sullo scialle! però è dolciottissima complimenti!!!^^
LaCullaDellaFenice- Messaggi : 39
Argomenti simili
» streghetta folletta di Halloween + altra streghetta
» Prima la fata o prima l'ambientazione?
» Una Streghetta tutta per me
» streghetta
» Streghetta
» Prima la fata o prima l'ambientazione?
» Una Streghetta tutta per me
» streghetta
» Streghetta
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1