Totoro portafoto
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Totoro portafoto
Questo è il mio portafoto ispirato a Totoro, protagonista del primo cartone animato di Hayao Miyazaki, che io semplicemente adoro ;P (per la cronaca, il cartone è stato pubblicato in Italia solo quest'anno, dopo ben 30 anni dalla sua creazione! -.-" )
Inizialmente dovevo fare i Kodama, come avevo scritto nel box, però non avevo il bianco e così ho desistito. XD Per farlo ho usato fimo e cernit, gli acrilici e, dopo tutti i consigli che mi sono stati dati riguardo l'argomento, il fil di ferro per il portafoto E noto che regge davvero di più XD
Un abbraccio a tutti :***
Inizialmente dovevo fare i Kodama, come avevo scritto nel box, però non avevo il bianco e così ho desistito. XD Per farlo ho usato fimo e cernit, gli acrilici e, dopo tutti i consigli che mi sono stati dati riguardo l'argomento, il fil di ferro per il portafoto E noto che regge davvero di più XD
Un abbraccio a tutti :***
Re: Totoro portafoto
Ma che bella questa composizione portafoto! Io non l'avevo proprio vista!
Carina davvero...anche se la foto è mignooooooooooon!
Flamma....sei sparita! Non torni più!?
Carina davvero...anche se la foto è mignooooooooooon!
Flamma....sei sparita! Non torni più!?
Argomenti simili
» Totoro Portagiuoie
» Nuovo portacandele Totoro
» altri portafoto :D
» Portafoto orsetto
» Portafoto tartaruga
» Nuovo portacandele Totoro
» altri portafoto :D
» Portafoto orsetto
» Portafoto tartaruga
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1