Portachiavi Signore degli Anelli
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Portachiavi Signore degli Anelli
E' la mia prima fanart!^__^ Nonché il mio regalo della festa del papà
Lui è un fan sfegatato di Tolkien e così gli ho fatto la fogliolina della Compagnia come portachiave, visto che non sono usciti altri libri dell'autore XD
L'ho fatta con il cernit e l'ho spolverata con un pò di ombretto per dare l'effetto metallizzato. Dopo la cottura l'ho colorato con il pennarello indelebile argentato (ho colorato un pò qua e là) e poi ho passato l'acrilico verde sulla parte centrale
Voi che dite, com'è venuta?
Scusatemi se ho aggiunto un pò di creazioni tutte assieme è che lo so che se non lo facevo ora, poi mi dimenticavo, perchè sono fatta così ç.ç Mi dovrei far regalare una Ricordella, se solo esistessero!>.<

L'ho fatta con il cernit e l'ho spolverata con un pò di ombretto per dare l'effetto metallizzato. Dopo la cottura l'ho colorato con il pennarello indelebile argentato (ho colorato un pò qua e là) e poi ho passato l'acrilico verde sulla parte centrale

Scusatemi se ho aggiunto un pò di creazioni tutte assieme è che lo so che se non lo facevo ora, poi mi dimenticavo, perchè sono fatta così ç.ç Mi dovrei far regalare una Ricordella, se solo esistessero!>.<
Re: Portachiavi Signore degli Anelli
Perfetta io ho la copia della spilla usata nei film e mettendola a confronto direi che è fatta benissimo bravissima
Re: Portachiavi Signore degli Anelli
quoto Lady è fatta benissimo...brava!!!!! 

Krispink- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1