Sandra, mia cugina è una Vip Doll
+7
barbyblu
Meba
bilancia84
moonj
Michela.Crazy
Krispink
Klaudia-R
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sandra, mia cugina è una Vip Doll
Lei è mia cugina Sandra, molti anni fa si esibiva sul palco vestita da Madonna, così per il suo compleanno tutta la mia famiglia mi ha commissionato un regalo speciale per lei...
Ovviamente quando ha aperto la scatola è quasi svenuta era felicissima e dice che la somiglianza è impressionante... ehh che bello!!!
Il corpo è in prosculpt, dipinto con colori genesis, gli occhi sono inseriti, questa volta ho comprato degli occhietti un ventro e li ho dipinti da dietro... praticamente si deve dipingere tutto al contrario, prima la pupilla, poi l'iride, ma tutto questo va fatto in uno spazio di 1mm in modo che esternamente con l'ingrandimento del vetro, risultino iridi di circa 2mm.
Gli abiti sono in velluto di seta, cuciti a parte e rifiniti addosso.
I capelli sono in mohair tinti con colori da batik per dare la sfumatura.
Le calze sono incollate nella parte dietro della gamba, a formare una specie di riga.
Tutto il disegno del corpetto è fatto con ricciolini di fimo dove ho inserito le microsfere una ad una...(da spararsi)
Ho già preparato un piccolo tutorial passo passo per farvi vedere come ho relizzato i denti
Ovviamente quando ha aperto la scatola è quasi svenuta era felicissima e dice che la somiglianza è impressionante... ehh che bello!!!
Il corpo è in prosculpt, dipinto con colori genesis, gli occhi sono inseriti, questa volta ho comprato degli occhietti un ventro e li ho dipinti da dietro... praticamente si deve dipingere tutto al contrario, prima la pupilla, poi l'iride, ma tutto questo va fatto in uno spazio di 1mm in modo che esternamente con l'ingrandimento del vetro, risultino iridi di circa 2mm.
Gli abiti sono in velluto di seta, cuciti a parte e rifiniti addosso.
I capelli sono in mohair tinti con colori da batik per dare la sfumatura.
Le calze sono incollate nella parte dietro della gamba, a formare una specie di riga.
Tutto il disegno del corpetto è fatto con ricciolini di fimo dove ho inserito le microsfere una ad una...(da spararsi)
Ho già preparato un piccolo tutorial passo passo per farvi vedere come ho relizzato i denti
Ultima modifica di Klaudia-R il Gio Apr 15, 2010 2:40 pm - modificato 1 volta.
Re: Sandra, mia cugina è una Vip Doll
Wowwwwww!!!!!!! E' molto somigliante...e poi hai curato ogni minimo particolare..lo credo che è quasi svenuta un regalo del genere è un onore...una fortuna riservata a pochissime persone!!! Complimenti davvero
Krispink- ArtigianaMente
è uno spettacolo questa doll....trooooooppo somigliante...
Michela.Crazy- ArtigianaMente
claudia il tuo stile è ben evidente..mi piace molto la realizzazione dell'abito,tutti i particolari sono sempre molto curati,ma soprattutto riesci a dare uno sguardo particolare alle tue creazioni!
bravissima.......................
bravissima.......................
moonj- ArtigianaMente
Uh, l'hai postata! E' bellissima Claudia, e poi è proprio lei!
Il vestito mi fa impazzire
Il vestito mi fa impazzire
Veramente bella!!!!!!!!
Meba
Meba
Meba- Messaggi : 61
Sono rimasta senza parole!!!!!! bravissima,ora devi mettere il tutorial su come hai fatto i denti!!!!
Grazie a tutte!!! Che bello è vero Bilancia l'ha conosciuta sono contenta che si veda la somiglianza e che vi piaccia questo stile Vado a mettere il tutorial...
Guarda, io tua cugina non la conosco, ed è difficile trovare le somiglianze solo da una foto, ma la realizzazione è fantastica, la posa, IL VESTITO, l'espressione......rende l'idea eccome!!!!!
Mi vuoi come cugina?
Mi vuoi come cugina?
finalmente ci sono arrivata!!! Mi chiedevo chi fosse e cosa stesse facendo e guardando... Ora è ancora più bella!!!
ma è ugualeeeeeeeeeeeeeeee
anche il vestito, curato in ogni piccolo particolareee
sei stata davvero bravissima..
complimenti ancora :flower:
anche il vestito, curato in ogni piccolo particolareee
sei stata davvero bravissima..
complimenti ancora :flower:
Argomenti simili
» Future Doll - A tribute to Sky Doll
» Vip Doll
» new doll