ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kathleen, bambola del Natale passato

2 partecipanti

Andare in basso

Kathleen, bambola del Natale passato Empty Kathleen, bambola del Natale passato

Messaggio Da Klaudia-R Gio Apr 15, 2010 12:47 pm

Kathleen, bambola del Natale passato Moz-screenshotKathleen, bambola del Natale passato Moz-screenshot-1Vi presento Kathleen, finalmente ho sfornato una nuova creatura uscita dalla mia mente Kathleen, bambola del Natale passato Biggrin
Con la strega di halloween sono riuscita a trovare le proporzioni che si addicono al mio stile... alcune mi sembravano basse, alcune troppo tozze...con lei credo di aver raggiunto quello che ho sempre avuto in mente.

*L'armatura è fatta in filo di ferro e resina epossidica
*Il corpo ed il corpetto sono in prosculpt dipinto con acrilici e pigmenti perla dopo la cottura.
*il coprispalla e la gonna dietro sono in taffettà
*I capelli sono in mohair, per fare i boccoli ho avvolto delle ciocche inumidite su un bastoncino di ferro e le ho scaldate con il phon( lasciamo perdere quanto ci ho messo Kathleen, bambola del Natale passato Wink)
*la gonna e qualche altra rifinitura dell'abito sono in pizzo e tulle un po' sporcati per renderli vissuti.
*Gli occhi sono come sempre dipinti a mano
*La base è fatta di legno, resina e fimo...metterla isieme è stato tragico
*Il pacco regalo è realizzato con una base di filo di ferro e carta argentata ricoperta di scotch e sopra prosculpt dipinto con acrilici.

Cosa ne pensate??? Lo so è un po' surreale, tutta bianca, ma questo stile lo adoro e da quando avevo realizzato Katie con l'orsetto ho capito in che direzione mi sarebbe piaciuto andare....

Kathleen, bambola del Natale passato 06

Kathleen, bambola del Natale passato 01

Kathleen, bambola del Natale passato 02

Kathleen, bambola del Natale passato 08

Se volete vedere altre foto le ho messe sul mio sito. www.ooak-fairies.com

Ultima modifica di Klaudia-R il Gio Apr 15, 2010 2:53 pm - modificato 3 volte.
Klaudia-R
Klaudia-R
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://www.ooak-fairies.com

Torna in alto Andare in basso

Kathleen, bambola del Natale passato Empty Re: Kathleen, bambola del Natale passato

Messaggio Da Michela.Crazy Gio Apr 15, 2010 2:49 pm

non smetterò mai di guardarla...è troooooppo bella...
una cosa però, magari togli il collegamento ad ebay...che visto che l'asta è scaduta non si vede più nulla...
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili