Kathleen, bambola del Natale passato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kathleen, bambola del Natale passato
Vi presento Kathleen, finalmente ho sfornato una nuova creatura uscita dalla mia mente
Con la strega di halloween sono riuscita a trovare le proporzioni che si addicono al mio stile... alcune mi sembravano basse, alcune troppo tozze...con lei credo di aver raggiunto quello che ho sempre avuto in mente.
*L'armatura è fatta in filo di ferro e resina epossidica
*Il corpo ed il corpetto sono in prosculpt dipinto con acrilici e pigmenti perla dopo la cottura.
*il coprispalla e la gonna dietro sono in taffettà
*I capelli sono in mohair, per fare i boccoli ho avvolto delle ciocche inumidite su un bastoncino di ferro e le ho scaldate con il phon( lasciamo perdere quanto ci ho messo )
*la gonna e qualche altra rifinitura dell'abito sono in pizzo e tulle un po' sporcati per renderli vissuti.
*Gli occhi sono come sempre dipinti a mano
*La base è fatta di legno, resina e fimo...metterla isieme è stato tragico
*Il pacco regalo è realizzato con una base di filo di ferro e carta argentata ricoperta di scotch e sopra prosculpt dipinto con acrilici.
Cosa ne pensate??? Lo so è un po' surreale, tutta bianca, ma questo stile lo adoro e da quando avevo realizzato Katie con l'orsetto ho capito in che direzione mi sarebbe piaciuto andare....
Con la strega di halloween sono riuscita a trovare le proporzioni che si addicono al mio stile... alcune mi sembravano basse, alcune troppo tozze...con lei credo di aver raggiunto quello che ho sempre avuto in mente.
*L'armatura è fatta in filo di ferro e resina epossidica
*Il corpo ed il corpetto sono in prosculpt dipinto con acrilici e pigmenti perla dopo la cottura.
*il coprispalla e la gonna dietro sono in taffettà
*I capelli sono in mohair, per fare i boccoli ho avvolto delle ciocche inumidite su un bastoncino di ferro e le ho scaldate con il phon( lasciamo perdere quanto ci ho messo )
*la gonna e qualche altra rifinitura dell'abito sono in pizzo e tulle un po' sporcati per renderli vissuti.
*Gli occhi sono come sempre dipinti a mano
*La base è fatta di legno, resina e fimo...metterla isieme è stato tragico
*Il pacco regalo è realizzato con una base di filo di ferro e carta argentata ricoperta di scotch e sopra prosculpt dipinto con acrilici.
Cosa ne pensate??? Lo so è un po' surreale, tutta bianca, ma questo stile lo adoro e da quando avevo realizzato Katie con l'orsetto ho capito in che direzione mi sarebbe piaciuto andare....
Se volete vedere altre foto le ho messe sul mio sito. www.ooak-fairies.com
Ultima modifica di Klaudia-R il Gio Apr 15, 2010 2:53 pm - modificato 3 volte.
Re: Kathleen, bambola del Natale passato
non smetterò mai di guardarla...è troooooppo bella...
una cosa però, magari togli il collegamento ad ebay...che visto che l'asta è scaduta non si vede più nulla...
una cosa però, magari togli il collegamento ad ebay...che visto che l'asta è scaduta non si vede più nulla...
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Argomenti simili
» collezione Natale 2011 coniglietti fatati (piccolo aiutante di Babbo Natale)
» qualche passato gioiello
» Kathleen Dustin
» Kathleen Engelen
» bambola ballerina
» qualche passato gioiello
» Kathleen Dustin
» Kathleen Engelen
» bambola ballerina
Pagina 1 di 1