Parure Capilungo
+3
Saettina
Takya
gemma64
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Parure Capilungo
Questo gioiellino l'ho fatto per me, l'ho già indossato, mi piace molto, sopratutto per il colore.... mi ricorda le vacanze estive, così gli ho dato il nome di un piccolo angolo di Puglia che amo. L'acqua ha spesso lo stesso colore del ciondolo, turchese e argento... una vera delizia per gli occhi
Spero vi piaccia
Spero vi piaccia
Re: Parure Capilungo
Mi piace tantissimo, molto delicata! Forse avrei messo meno perline nel ciondolo, visto che ce ne sono tante nella collana, ma anche così è davvero bella... che voglia di mare che mi hai fatto venire!!
Takya- Moderatrice
Grazie Takya, si in effetti così fa l'effetto "troppo pieno" ... Mi sa che gli cambio la collana, magari la faccio turchese con un cordino in raso... mmmhh che dici?
ops...avevo già commentato ma non so che fine abbia fatto il mio post...beh,son d'accordo anche io sul cordino di raso!gli orecchini sono proprio belli,immagino che diano molta luce al viso!!
debbyjack- ArtigianaMente
Fantastica!! il ciondolo è talmente bello e ben eseguito (anche gli orecchini) che lo monterei con un cordino semplice semplice....che meraviglia!!
..Gemma è una favola...è sraordinario!
..Lilli..- ArtigianaMente
Grazie, siete carinissime
Debby, si sono molto luminosi, i due cristalli trasparenti sono swarosky
Debby, si sono molto luminosi, i due cristalli trasparenti sono swarosky
oh mamma che eleganza!
astrid77- Messaggi : 37
Pagina 1 di 1