ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orecchini a perno

Andare in basso

Orecchini a perno Empty Orecchini a perno

Messaggio Da Elestruozzola Gio Apr 01, 2010 12:14 pm

Come si evince dal titolo nulla di particolarmente originale...mi piaceva lo stile e mi ci sono buttata.. Very Happy (eheh ma aspettate un pochino e vi farò assistere alle realizzazioni di tutti gli scleri e spunti del periodo degli esami...)
Li ho fatti taaaanto tempoo fa ma solo ieri con la tranquillità del periodo post esame li ho montati sulle basi...qui vorrei spendere 2 paroline che spero vi possano essere utili: dopo disastrosi esperimenti con attak,colle a caldo,silicone e chi più ne ha ne metta ho provato la colla bicomponente (la mia è della pattex con un costo di circa 6 euro) e vi assicuro che è eccezionale Smile ho fatto mille tentativi per staccare la base e non si è mossa di un millimetro...è veramente resistente! quindi per chi è alla ricerca di un buon prodotto per incollare il fimo alle basi,per quello che vale la mia esperienza ve la consiglio vivissimamente...ma ora bando alle ciance!!! Laughing

Le foto sono un pò scure..mi spiace perchè si perdono alcuni riflessi dei colori soprattutto nel paio verde =_= al massimo se il sole decide di venire provo a fare un altro scatto :shifty:

Orecchini a perno 259g6wy

Orecchini a perno 2ezh0ev

Orecchini a perno 28k3uzc
questi sono forse quelli più originali nati in maniera del tutto estemporanea mentre facevo i fioruzzi....ho fatto anche una versione rossa
Orecchini a perno 2415krp

1/3/10
Elestruozzola
Elestruozzola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Torna in alto Andare in basso