Fata Carota......
+2
Ilafabila
Ladyel
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fata Carota......
09/11/2009
......e finalmente l'ho finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per chi non lo sa, questa è la fatina che ho iniziato al corso dell'hobby show della nostra cara Carotina
Il corpo è in prosculpt, l'ho dipinta con i colori acrilici e i capelli sono in lana tibetana.
Per le ali, che sono in fantasy film, ho seguito il tutorial di Klaudia (grazieeeee )
Tenete presente che è la prima fata adulta che porto a termine, quindi è quello che è
Devo dire che mi piace molto di più dal vero che in foto <_<
Realizzarla mi ha preso mooooooooooooooooooooooolto, ci ho messo un sacco di tempo, è piena di difetti e durante la realizzazione le si sono rotte le braccia, 3 dita e 1 piede (è stata una battaglia!!!!!!!!!), ma alla fine sono riuscita a terminarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ancora non ci credo ).
Ringrazio Patrizia per i suoi preziosi consigli e tutte/i voi del forum che mi avete incoraggiato
Altre foto sono sulla mia pagina flickr
......e finalmente l'ho finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per chi non lo sa, questa è la fatina che ho iniziato al corso dell'hobby show della nostra cara Carotina
Il corpo è in prosculpt, l'ho dipinta con i colori acrilici e i capelli sono in lana tibetana.
Per le ali, che sono in fantasy film, ho seguito il tutorial di Klaudia (grazieeeee )
Tenete presente che è la prima fata adulta che porto a termine, quindi è quello che è
Devo dire che mi piace molto di più dal vero che in foto <_<
Realizzarla mi ha preso mooooooooooooooooooooooolto, ci ho messo un sacco di tempo, è piena di difetti e durante la realizzazione le si sono rotte le braccia, 3 dita e 1 piede (è stata una battaglia!!!!!!!!!), ma alla fine sono riuscita a terminarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ancora non ci credo ).
Ringrazio Patrizia per i suoi preziosi consigli e tutte/i voi del forum che mi avete incoraggiato
Altre foto sono sulla mia pagina flickr
Re: Fata Carota......
bellaaaaaaaaaa per essere la prima portata a termine direi che non è per niente male!!!
ora siiiii le vedoooo.. ...è bellissima, mi piace davvero un sacco!!! Bravissima!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
wowwwwww adesso anche io la vedo..complimenti..è bellissima
mi piacciono anche le ali..ma solo io non riesco a farle..uffi..
complimenti ancora
mi piacciono anche le ali..ma solo io non riesco a farle..uffi..
complimenti ancora
molto molto bella!!!forse mi sarebbe piaciuta un pò di più se fosse stata più sorridente..mi pare un pò imbronciata..ma nn la prendere come una critica,non mi permetterei mai anche perchè penso che non sarei in grado di fare una cosa del genere nemmeno se ci provassi mesi e mesi...è solo un'impressione che ho avuto!!complimenti!!
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Amigurumi: Fata Cindir e Fata Cloe
» Fata ustionata...fata fortunata!
» fata del pozzo
» prima fatina con l'aiuto del dvd di carota!!!
» ali di fata stampate
» Fata ustionata...fata fortunata!
» fata del pozzo
» prima fatina con l'aiuto del dvd di carota!!!
» ali di fata stampate
Pagina 1 di 1