Scatolina dolciosa
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Scatolina dolciosa
questa tecnica a quanto pare si chiama deco art o deco den..ancora non l'ho ben capito, ma impazza davvero, così ho provato anche io su una piccola scatolina in balsa che avevo e guarnendo con delle miniature che avevo realizzato, la mia esperienza con il silicone mi porta a dire che assolutamente il risultato è fantastico, però bisogna utilizzarlo all'aria aperta specialmente se usate quello acetico come ho fatto io...un'altra cosa che ancora devo scoprire è se mai andrà via l'odore del silicone e se potrò recuperare il beccuccio per fare la "panna" la sacca è usa e getta per 20 cent non vale la pena nemmeno di provarci a recuperarla...ora che vi siete subiti questo sermone ecco qui la scatolina
Re: Scatolina dolciosa
è bellissima, anchio voglio provare!!!! dopo le ferie comprerò silicone e aggeggi vari..
non ti conviene comprar la pistola da silicone?? così non compri più i sacchetti.. i beccucci magari conviene lavrli subito
non ti conviene comprar la pistola da silicone?? così non compri più i sacchetti.. i beccucci magari conviene lavrli subito
Re: Scatolina dolciosa
la sac e il beccuccio lo recuperi appena il silicone è asciutto...viene...via...per vanessa...la pistola non ha il beccuccio da panna devi per forza trasferire il silicone in sac a poche....
bravissima..bella scatolina...è divertentissimo...verò????
peccato impazzano davvero e comincino ad essere inflazionate.......
ub consiglio....metti un pochino di salsina....rossa o cioccolato....(windows colors.... )
bravissima..bella scatolina...è divertentissimo...verò????
peccato impazzano davvero e comincino ad essere inflazionate.......
ub consiglio....metti un pochino di salsina....rossa o cioccolato....(windows colors.... )
marisen- Apprendista
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1