Bracciale semirigido
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bracciale semirigido
3/12/2008
Ciao a tutte.
Volevo farvi vedere l'ultima cosa che ho fatto. L'ho montato questa mattina con tutta la febbre...........che ne dite?
Ciao a tutte.
Volevo farvi vedere l'ultima cosa che ho fatto. L'ho montato questa mattina con tutta la febbre...........che ne dite?
Ultima modifica di Ilafabila il Sab Gen 08, 2011 11:09 am - modificato 2 volte. (Motivazione : Modificato titolo)
Re: Bracciale semirigido
Accidenti è bellissimo...ma è novo???o me lo ero perso....mi piacerebbe provare a fare un bracciale del genere!è molto difficile?
Michela.Crazy- ArtigianaMente
che dire è Bellissimo, hai gusto nell'accostare i colori e sei bravissima a dare la trasparenza.......io ci sono riuscita poco.....ma ritornerò all'attacco.
Elsa62- ArtigianaMente
è bellissimo e particolarissimo lo indosserei subito!!mi chiedo come fate a fare cose del genere...se non lo sapessi,non direi mai che è fatto a mano perchè è perfetto!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Grazie!!!!!!!
Non è difficile da fare se vuoi cimentarti, puoi seguire questo tutorial che è quello che ho seguito io
Ho messo la data , e come vedi non è nuovo.Michela.Crazy ha scritto:Accidenti è bellissimo...ma è novo???o me lo ero perso....mi piacerebbe provare a fare un bracciale del genere!è molto difficile?
Non è difficile da fare se vuoi cimentarti, puoi seguire questo tutorial che è quello che ho seguito io
Cavolo che bello io non riesco a portare i bracciali e gli orologi ma questo è bellissimo e ti invoglia ad indossarlo ps grazie per il tutorial
Argomenti simili
» bracciale cioccolatoso
» Restauro bracciale
» Bracciale Franza
» Bracciale swarovski
» Bracciale "Altàriel"
» Restauro bracciale
» Bracciale Franza
» Bracciale swarovski
» Bracciale "Altàriel"
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1