Fatina di novembre
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fatina di novembre
14/11/2008
Ciao a tutte!
Questa è la mia prima fatina vestita (sopratutto per necessità dato che le era scesa un pò la pancia <_< ).
E' anche la prima a cui ho dipinto gli occhi (non è che sono molto soddisfatta per come sono venuti, ma è il massimo che sono riuscita a fare......)
I capelli sono fatti con il cordoncino; le ali, la coroncina e il fiore che ha in mano sono in twist art.
Mi è venuta con l'aria un pò malinconica..........ho cercato di farla più sorridente ma........non lo so, ha deciso di venire così :unsure:
Questa è per farvi vedere le dimensioni..........(ehm.......ehm.......si lo so che la mano sembra quella di una ultraottantenne, ma le ho sempre avute così, come dire "un pò grinzose )
Come vi sembra?
Ciao a tutte!
Questa è la mia prima fatina vestita (sopratutto per necessità dato che le era scesa un pò la pancia <_< ).
E' anche la prima a cui ho dipinto gli occhi (non è che sono molto soddisfatta per come sono venuti, ma è il massimo che sono riuscita a fare......)
I capelli sono fatti con il cordoncino; le ali, la coroncina e il fiore che ha in mano sono in twist art.
Mi è venuta con l'aria un pò malinconica..........ho cercato di farla più sorridente ma........non lo so, ha deciso di venire così :unsure:
Questa è per farvi vedere le dimensioni..........(ehm.......ehm.......si lo so che la mano sembra quella di una ultraottantenne, ma le ho sempre avute così, come dire "un pò grinzose )
Come vi sembra?
Re: Fatina di novembre
oddio quanto è carina e dolceeee...una piccola meraviglia
Fatafiona- ArtigianaMente
Re: Fatina di novembre
questa me l'era persa...è dolcissima!mi piacciono tanto anche gli occhi...se questo è il tuo primo esperimento,ti consiglio vivamente di continuare!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Des - Elestruozzola : novembre 09
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Des - Elestruozzola : novembre 09
Pagina 1 di 1