Des - Elestruozzola : novembre 09
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Des - Elestruozzola : novembre 09
Oggi mi è arrivato il paccuzzo di Des per lo swap che avevamo organizzato per lo scambio delle carte washi
Avevamo deciso di fare uno swap con tema "il giappone"...io ho ricevuto un carico di meraviglia!
Scusate le foto che fanno davvero schifo...=__=
qui una visione di insieme...anche se manca la splendida cartolina-biglietto che avevo gia appeso e ho dimenticato di fotografare...al più presto caricherò la foto
allllora...
c'era una splendida Atc con stoffa orientale ed immagine romanticosa..tantissimi bei fogli(credo siano quelli per la scrittura...giusto?) più tre bellissimi fogli di carta di riso di tre diverse gradazioni di arancio (uno dei miei colori preferiti ) e ovviamente le mitiche washi!
Poi una cicciossissima kokeshi dalla bianca chioma...che è troppo bellaaaa! altro che esperimento! e un segnalibro con geisha e tramonto con perline e campanello
Poi un cibo che non ho ben capito come si mangia e cos'è....l'unica cosa che ho capito è che ci sono i fagioli rossi però non vedo l'ora di assaggiarlo
Poi non contenta ha aggiunto una rubrichetta bellissima....Des grazie milllllllemila!Mi hai rallegrato una giornata che non era proprio delle migliori....un bacione :woot:
(qui avevo le manine tutte glitterate per il segnalibro )
non ho potuto fotografare tutto perchè si è scaricata la digitale...ma aggiornerò =D
Avevamo deciso di fare uno swap con tema "il giappone"...io ho ricevuto un carico di meraviglia!
Scusate le foto che fanno davvero schifo...=__=
qui una visione di insieme...anche se manca la splendida cartolina-biglietto che avevo gia appeso e ho dimenticato di fotografare...al più presto caricherò la foto
allllora...
c'era una splendida Atc con stoffa orientale ed immagine romanticosa..tantissimi bei fogli(credo siano quelli per la scrittura...giusto?) più tre bellissimi fogli di carta di riso di tre diverse gradazioni di arancio (uno dei miei colori preferiti ) e ovviamente le mitiche washi!
Poi una cicciossissima kokeshi dalla bianca chioma...che è troppo bellaaaa! altro che esperimento! e un segnalibro con geisha e tramonto con perline e campanello
Poi un cibo che non ho ben capito come si mangia e cos'è....l'unica cosa che ho capito è che ci sono i fagioli rossi però non vedo l'ora di assaggiarlo
Poi non contenta ha aggiunto una rubrichetta bellissima....Des grazie milllllllemila!Mi hai rallegrato una giornata che non era proprio delle migliori....un bacione :woot:
non ho potuto fotografare tutto perchè si è scaricata la digitale...ma aggiornerò =D
Elestruozzola- ArtigianaMente
Re: Des - Elestruozzola : novembre 09
E io aggiungo tutto il ben di Dio che mi è arrivato da Ele!!!
Ecco a voi il pacchetto scartato con tutto quel ben di Dio... e una carellata veloce dei pacchettini appena scartati!
Ecco a voi il pacchetto scartato con tutto quel ben di Dio... e una carellata veloce dei pacchettini appena scartati!
E in dettaglio:
- un bellissimo libro su hokusai, pensa che
avevo fatto pure uno studio per la scuola su lui e le sue opere...è
bellissimo avere un riassunto leggibile comodamente!!!
-un ciondolo bellissimo in fimo con immagine geisha e fiore di loto in rilievo (gia indossato, fa un figurone!!)
avevo fatto pure uno studio per la scuola su lui e le sue opere...è
bellissimo avere un riassunto leggibile comodamente!!!
-un ciondolo bellissimo in fimo con immagine geisha e fiore di loto in rilievo (gia indossato, fa un figurone!!)
-orecchini simpaticissimi con carpe in stile origamo, troppo avanti!!!
-segnalibrone facciona fumettosa sempre geisha! (adesso è spiaccicata dentro un libro di harry potter ^^ )
- fiorellone color panna... ma come cavolo lo hai fatto?? è stupendo! volato subito sulla borsa marrone..
- la cosa che mi ha lasciato di piu senza parole...... un mini mini mini set tè con tuto ma proprio tutto!!! La galatina era mia hihih l'ho messa per farvi capire quanto sia tutto minuscolo!
- sempre in tema logicamente... ATC dolcissima!!!
Lo vedete da voi... è stata FA-VO-LO-SA!!!!
Dire che è stato un piacere swappare con te Elettra è ridottivo!!!! Grazie mille ancora!
Dire che è stato un piacere swappare con te Elettra è ridottivo!!!! Grazie mille ancora!
Argomenti simili
» Elisa-Elestruozzola : Natale 09
» Elestruozzola - Ilafabila : estate 09
» 2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola
» Fatina di novembre
» Utente del mese di novembre
» Elestruozzola - Ilafabila : estate 09
» 2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola
» Fatina di novembre
» Utente del mese di novembre
Pagina 1 di 1