Acrilici profumati
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Acrilici profumati
Sono colori fatti in Belgio marca Darwi, io ne ho di 5 colori e profumi diversi:
bianco = coconut
blu = Blackberry
rosso = Red berries
verde = pear
giallo = lemon
(ecco nel post avevo sbagliato un paio di gusti mi sa.... hahhah)
sono profumatissimi, si stendono benissimo, vanno agitrati prima (cosa che io puntualmente dimentico e quindi ne va a discapito la coprenza...)
Li uso sul fimo prima della cottura o dopo e non ho visto nessun inconveniente. Per la durata del profumo non saprei... non credo comunque sia eterno e poi dipende anche forse da quanto si dipinge sull'oggettino, se è un puntino non credo profumi un gran chè....
Le ho prese in un ingrosso a Padova era nella zona decoupage.
bianco = coconut
blu = Blackberry
rosso = Red berries
verde = pear
giallo = lemon
(ecco nel post avevo sbagliato un paio di gusti mi sa.... hahhah)
sono profumatissimi, si stendono benissimo, vanno agitrati prima (cosa che io puntualmente dimentico e quindi ne va a discapito la coprenza...)
Li uso sul fimo prima della cottura o dopo e non ho visto nessun inconveniente. Per la durata del profumo non saprei... non credo comunque sia eterno e poi dipende anche forse da quanto si dipinge sull'oggettino, se è un puntino non credo profumi un gran chè....
Le ho prese in un ingrosso a Padova era nella zona decoupage.
Re: Acrilici profumati
io conoscevo quelli della ferrario, ma il profumo non è durato molto.
tempo fa, per dei cioccolatini di fimo ho profumato la pasta mentre la lavoravo con dell'olio essenziale alla vaniglia e il profumo è rimasto anche se si è un po' attenuato con il tempo (ne avevo messo poco comunque)
tempo fa, per dei cioccolatini di fimo ho profumato la pasta mentre la lavoravo con dell'olio essenziale alla vaniglia e il profumo è rimasto anche se si è un po' attenuato con il tempo (ne avevo messo poco comunque)
Re: Acrilici profumati
Si anche questi in effetti non sono eterni, anzi... solo che il colore è bello trasparente e brillante, e un po' di profumo finchè si adoperano non guasta... sempre le solite puzze di colore.... tanto per cambiare...
Argomenti simili
» Quadri con Acrilici
» Acrilici e ooak aiuto!
» Piatto dipinto in acrilici
» Leone e leonessa - acrilici
» una foresta in compensato e acrilici
» Acrilici e ooak aiuto!
» Piatto dipinto in acrilici
» Leone e leonessa - acrilici
» una foresta in compensato e acrilici
Pagina 1 di 1