ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Capelli - Quale materiale??

+17
_Morghy
topetta
Dolci Tentazioni
bilancia84
LadyAnarion
moonj
Jadine
Claudia87
Cerchio Fatato
zeldab
Salasandra
fairyhands
Elsa62
Alessandra
...Dark-Angel...
Raffa
Crazy
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

materiale - Capelli - Quale materiale?? - Pagina 2 Empty Re: Capelli - Quale materiale??

Messaggio Da al Sab Apr 28, 2012 7:37 pm

Quel tipo di capelli sono spruzzati con cheratina o qualcosa del genere che rende difficile acconciarli Belle74. Ma il trucco è quello di lavarli con uno shampoo comune, che toglie via questo strato applicato, e poi procedere ad acconciarli come servono, anche aggiungendo lacca eventualmente.
al
al

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.03.12

http://alzammataro.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

materiale - Capelli - Quale materiale?? - Pagina 2 Empty Re: Capelli - Quale materiale??

Messaggio Da Belle74 Lun Apr 30, 2012 6:33 pm

al ha scritto:Quel tipo di capelli sono spruzzati con cheratina o qualcosa del genere che rende difficile acconciarli Belle74. Ma il trucco è quello di lavarli con uno shampoo comune, che toglie via questo strato applicato, e poi procedere ad acconciarli come servono, anche aggiungendo lacca eventualmente.

Ah! Grazie dell'informazione, non lo sapevo. Sperimenterò anche quello! Wink
Belle74
Belle74

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

materiale - Capelli - Quale materiale?? - Pagina 2 Empty Re: Capelli - Quale materiale??

Messaggio Da fairy85 Mar Ott 02, 2012 10:42 pm

beh anch'io ho problemi con i capelli...le sto pensando tutte! all'ultima fata le ho messo i capelli di una barbie,l'ho rasa al suolo materiale - Capelli - Quale materiale?? - Pagina 2 291712 poi avevo pensato di tagliare qualche ciocchetta ai miei coniglietti ma poveracci hanno un pelo così bello materiale - Capelli - Quale materiale?? - Pagina 2 7103 e ancora le parrucche di quelle grandi e li potrei ricavarmi parecchi parrucchini per le mie ooak..ma sono troppo lucide...in fine le trecce di lana e ho trovato un negozietto quì che le vende...
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

materiale - Capelli - Quale materiale?? - Pagina 2 Empty Re: Capelli - Quale materiale??

Messaggio Da Sonia B Mar Set 17, 2013 11:47 am

Buongiorno a tutti, riapro questa discussione perché ho bisogno di un consiglio: devo fare una fatina (in realtà è una dea..) con i capelli lunghissimi e lisci, ho trovato qui un negozio che vende i capelli di viscosa  OOak Artist Emporium .
Voi dove la comprate la viscosa? Avete mai comprato in questo negozio?
Ho paura di prendere una fregatura, sia che i capelli siano troppo corti sia che le spese mi vengano a costare troppo. Avete dei consigli?
Grazie Smile
Sonia B
Sonia B

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 40
Località : Genova

http://www.soniabartolucci.it/index.php

Torna in alto Andare in basso

materiale - Capelli - Quale materiale?? - Pagina 2 Empty Re: Capelli - Quale materiale??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.