ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola

2 partecipanti

Andare in basso

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola Empty 2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola

Messaggio Da Elestruozzola Gio Apr 01, 2010 11:50 am

Giunta a casa in una giornata uggiosa trovo questo pacco:
2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola 2wfnwqw
Decido:non lo apro...aspetto che le arrivi il mio...però poi parlando anche con fairy decido che se l'esame del giorno dopo mi va bene...scarto senza pietà....altrimenti aspetto....e allora :shifty: l'esame è andato più che bene! Very Happy quindi:
gia i pacchetti la dicono lunga...è carta di riso! (riciclabile 100% per qualche decoupata :shifty: ) mentre le meline sono dei mini bigliettini dove è descritto il contenuto del pacco!
2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola Wlrnyw
particolare:
2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola 15gqg5u
2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola W6z19x
Conteneva:
Handmade:Sorpresa,regalo,regalo,regalo....XD
Portaspilli con bottoncini handmade....favoloso! =D
2 kokeshi....minuscole e precisissime (sapeva che erano piaciute a mia sorella...e me ne ha mandata una anche a me!=D)
Specchietto arancia....bellerrimo e simpaticissimo...già in borsetta ...è un regalo per il mio compleanno Amore
Braccialetto "moroso" è talmente bello che mia sorella non credeva fosse in fimo...liscissimo e senza mezza sbavatura! :woot:
Cose buone e biglietto
CAramelle alla frutta in una bella scatola di latta!
Un panetto di pasta di mandorle! :woot: l'ho assaggiato non sciolto...ed è buonissimo! Smile
Un dolciosissimossissimo biglietto fragoloso gigante! (lo appenderò in camera :shifty: )
Kit
un kit interamente handmade curato fin nei più piccoli dettagli su come realizzare un angioletto/fatina in bottiglia... Razz

e ora particolari! li metto in spoiler per non sovraccaricare troppissimo! =)
Spoiler:
Annalisa ha fatto delle cose incredibili....è tutto magnifico...ed è stata gentilissima ad inviarmi tra le altre cose 2 bellissime kokeshi...che sono minuscole!e fatte benissimo...come tutto il resto...non mi aspettavo cose in pannolenci...e guardate che spettacolo!...che dire...non sono brava con le parole...Annalisuzza grazie mille a te e grazie forum per questa bell'esperienza...il miglior "frutto dell'estate" è stata la nascita di questa bella amicizia! Laughing Laughing
Elestruozzola
Elestruozzola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola Empty Re: 2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola

Messaggio Da FairyMoon Sab Apr 24, 2010 9:21 pm

Elettraaa! Anche per me è stato bellissimo swappare con te, e sono contenta di questa bella amicizia ^_^ . Non mi sarei mai aspettata una così bella esperienza..visto che fino ad ora avevo sempre deciso io a chi mandare qualcosa..o con chi swappare o scambiare materiale! Adesso che lo swap è finito spero che le nostre chiacchiere continuino ^_^!!! Sono tanto tanto felice che ti sia piaciuto tutto..pure il bigliettino (l'ho comprato perché non avevo tempo di farlo e sono una mezza calzetta col cartoncino Laughing ) scritto all'ultimo secondo..dopo aver riaperto la busta già chiusa e pronta per essere spedita! ...me l'ero scordato! Laughing Sono stata in ansia per ogni cosa..ti conoscevo poco e avevo paura di non fare cose abbastanza carine, sapere che hai apprezzato mi solleva molto..e gongolo da morire per tutte le cose belle che hai scritto e per tutto quello che mi hai detto oggi pomeriggio! Amore mi hai fatto commuovere con l'ultima frase! Crying or Very sad
Per quanto riguarda il feltro..è la mia arma nel cassetto! Non avevo mai cucito niente in feltro..ma visto che bisognava fare una sorpresa..ho pensato di fare qualcosa che ti fosse utile..e che da me non ti saresti mai aspettata..e così..è venuto fuori il kit da cucito..con spilli, spille da balia e il resto..e poi..visto che il tuo frutto preferito era l'arancia..mi sono cimentata nello specchietto!

Poi ho affinato la tecnica e ne ho fatto anche un altro, (non a tema frutti) però non l'ho postato perché sennò l'effetto sorpresa "fairymoon che lavora il feltro" svaniva!

Sono davvero taaaaaaaaanto felice ^_^ Grazie anche da parte mia al forum, a chi lo gestisce e a chi ha organizzato lo swap..e grazie ad elettra! ^_^ Amore
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola Empty Re: 2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola

Messaggio Da FairyMoon Sab Apr 24, 2010 9:27 pm

Ed ecco adesso la mia parte..o meglio, quella di elettra!
Dopo due giorni di pernottamento al bosco con un gruppo di ragazzi matti con i quali abbiamo vissuto un'esperienza indimenticabile, con sole tre ore di sonno torno a casa rantolante..avevo voglia di buttarmi sul letto ma...una cosa dalla forma non ben identificata era lì al mio posto...tadaaaaaaaaannnnnnnn!!! Il paccozzo di elettraaaa!
Subito mi sono rianimata..ho preso macchina fotografica e ho cominciato a scartare...

La prima cosa che mi ha letteralmente avvolta è stato il profumo! Un profumo di pulito..di sapone! Pensavo che mamma avesse cambiato le lenzuola..e sono andata avanti a scartare..

Lo swap si presentava così:
Alla conta i pacchetti erano più di quelli previsti..e così..ho iniziato a leggere i bigliettini scartandoli uno per uno...una sorpresa dopo l'altra!

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola 29crrr7

Parte Handmade: Un astuccino fruttoso realizzato da elettra..lo dovevo comprare ma non ero riuscita a trovarne uno abbastanza carino e...puff! arrivato! ..mi serviva proprio!!!
L'ha cucito tutto lei..e le perlozze che chiudono la cerniera sono bellissime!

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola 25g7zif

Un ciondolo da appendere alla borsa..troppo bello! Le perle sono grandi, in legno suppongo, decoupate con la carta dei fumetti di topolino e lucidate! *-* Sono rifinite con le coppette e delle perline..davvero spiritosissimo e allo stesso tempo elegante!

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola Nz3w20

Una lettera dolcissima contenuta dentro a questo miniastuccio che ha disegnato e colorato! Se devo essere sincera mi ha stupito! La carta è liscissima come se fosse plastificata..non si vedono le righe della matita e nessuna sbavatura di colore..la fragolina è tutta sfumata,comprese le foglioline più piccole..ed è squisitamente delicata! La lettera, come hanno fatto molte di voi, la tengo per me,ma penso che dopo aver letto quello che ha postato come commento al mio swap, sappiate già quali cose meravigliose abbia scritto!

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola 28umyhg

Parte "dolce":
Due marmellatine alla frutta..e un sacchetto di caramelle fruttose! ..slurp! Razz

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola Wt6cy8
Sorpresa:

Un segnalibro realizzato a mano e ricamato con le perline cucite una ad una! (come ha fatto senza schemino disegnato sulla stoffa?)

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola Izukxe

Un set di miniature per la cucina, la frusta mi ha fatto morire..così come i coltelli...fortissimi!

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola 24d1vep

Una minipizza napoletana (in questi giorni studiavamo come poter fare un sughetto verosimile..e..mi sa che c'è proprio riuscita!)

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola 190bv9

Una saponetta a forma di limone che ha comprato a capri Amore era questa che profumava tutto!!! (l'astuccio fa un profumo meraviglioso.. la stoffa avrà "assorbito" la fragranza...mmmmmm!) lafoto non gli rende giustizia! <_<

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola Bhj6g7

Una shopping bag..sfiziosissima!

Aperta:

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola 1z5omlf

Chiusa:

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola 2nl4f0p

E poi...il kit creativo! L'ho lasciato per ultimo solo per un caso, se se dovessi fare la classifica della cosa che mi piace di più credo che non riuscirei a venirne a capo!
Il kit è strabilioso! C'è un blocco di carta per disegno, che ha un formato che adoro, non troppo grande come un album da disegno, 12x17cm! Viene proprio voglia di scarabocchiarci qualcosa!! E poi...è spessissimo! 100 fogli..woooow!
Assieme all'album c'era una matita, una sanguigna e un carboncino (correggimi se sbaglio), un cd per imparare a disegnare e..udite udite..la mitica, inimitabile, gommapane!!! Mai avuta una!

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola Xmj0b5

Io davvero non so che dire..sono strafelice..elettra ha pensato a mille cose, e in ogni cosa e in ogni bigliettino c'è la volontà di rendere felice chi lo riceve..ci sono le scuse perché dice che fa errori quando cuce (ma io un astuccio come quello da sola con una macchina da cucire davanti non avrei saputo proprio farlo..ed è pure foderato!). In ogni piccolo oggetto c'è tutta la volontà di riuscire a fare al meglio qualcosa per me! e questo credo che sia il regalo più bello che potessi farmi! Grazie di cuore!!!

E per finire..lo sfumino che era rimasto intrappolato nella carta..e non si vedeva!
Per fortuna non l'avevo ancora buttata! Eccolo:
2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola Dm66o1
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola Empty Re: 2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.