Pasticcini con amarena
+4
Faby66
stranamenteio
LadyAnarion
Crazy
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pasticcini con amarena
Mi ferma solo il discorso che il fimo non è commestibile... spero faccia lo stesso effetto anche a voi, così vuol dire che mi sono uscite bene!!
Ora però... aiutino ino ino: non so come montarle sulla benedetta monachella... qualcuna mi da un consiglio? Nudi e crudi sulla monachella non mi direbbero nulla (se non qualche bip bip)...
Ora però... aiutino ino ino: non so come montarle sulla benedetta monachella... qualcuna mi da un consiglio? Nudi e crudi sulla monachella non mi direbbero nulla (se non qualche bip bip)...
Re: Pasticcini con amarena
mmmmmmm fanno gola
molto bello l'effetto dello zucchero a velo..
mi piacciono.
bravissima :flower:
molto bello l'effetto dello zucchero a velo..
mi piacciono.
bravissima :flower:
Mi piacciono molto....sono golosissimi...aggiungi una perlina di swarovsky rossa opure un fiocchettino rosa!!!
Krispink- ArtigianaMente
Quoto Kris..una bella perla o un fiocco altrimenti sarebbero stati belli anche come orecchini a perno!
i perni purtroppo non li ho ancora presi, non so ma... non ispirano per ora...
Li ho montati con una perlina rossa come quella che imita la cigliegina, è venuto carino, non appesantisce il tutto e lascia l'importanza al pasticcino ^_^.
Grazie dei consigli come sempre!!!
Li ho montati con una perlina rossa come quella che imita la cigliegina, è venuto carino, non appesantisce il tutto e lascia l'importanza al pasticcino ^_^.
Grazie dei consigli come sempre!!!
Ma che gola, in questo periodo meglio che non veda tante di queste leccornie, mi mangerei anche gli orecchini sembrano proprio veri!!!
Comunque, mi piace moltissimo l'effetto dello zucchero a velo e il colore della pasta è molto realistico.
Comunque, mi piace moltissimo l'effetto dello zucchero a velo e il colore della pasta è molto realistico.
Argomenti simili
» Golosi pasticcini come centrotavola
» Ancora pasticcini golosi
» Collana con pasticcini alla marmellata e granella di zucchero!!
» Ancora pasticcini golosi
» Collana con pasticcini alla marmellata e granella di zucchero!!
Pagina 1 di 1