ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Varie - Vendo

Andare in basso

Varie - Vendo Empty Varie - Vendo

Messaggio Da FairyMoon Gio Apr 01, 2010 11:46 am

Riepilogo in questo post quello che avevo messo a disposizione in un altro post della sezione "shopping"! (non cancellate quella discussione vi prego..è un po' la "mamma di questa sezione-mercatino..visto che credo sia la prima proposta di farne uno e poi..ci sono battute allucinanti..tipo quella della foca monaca! haha! ^_^ )
E' tutto materiale che ho trovato nei negozi della mia città e che posso comprare per voi. Ovviamente non ci guadagno, lo compro a prezzo di negozio senza aggiungere niente e pagate il prezzo dell'oggetto + la spedizione.

Se vi serve qualcosa di quello che vedete qui di seguito NON SCRIVETE IN QUESTO POST ma contattatemi in mp (anche per le info). Così se ho altro materiale da aggiungere man mano che lo trovo lo inserisco di seguito e non lo "perdete" di vista in mezzo ai commenti Wink
TUTTI I PREZZI SONO QUELLI CHE HO VISTO IN NEGOZIO..SE SONO CAMBIATI LI MODIFICO ANCHE QUI NEL POST!

Ultima cosa: Io abito in un paesino in provincia..vado in città ogni tanto ma non tutti i giorni..se vi serve qualcosa ditemelo in tempo..così magari riesco ad accumulare più cose e ad andare una volta soltanto..sennò pago più di biglietti dell'autobus che di materiale ^_^

Grazie a tutte!

FOGLIA ORO: 25 fogli 7 euro e rotti.. 100 fogli 9,55 euro

SGARZINO: Uno sgarzino a doppia punta 3.07 (mi sembra)

Varie - Vendo 359yams

donuts a 50 centesimi ciascuno (la seconda volta che ci sono andata me li ha fatti pagare un euro ciascuno..grrr) c'erano quelli verdi..neri..e grigi..e poi medreperlati gialli..dietro hanno una specie di incisione..si può riempire in qualche modo con delle roselline..ah i donuts sono senza buchino..si deve fare un intreccio col filo..o crearci qualcosa sopra..

Varie - Vendo 9zx8nm

Varie - Vendo 9k82hh

Le bottigline per metterci dentro qualcosa..delle miniature magari..quella piccola l'ho presa 2,50 è grande come una pila ministilo..e la matita dentro non ci entra..mentre quella grande circa 0,95 è + grandetta ma sempre piccima..vi metto anche una foto accanto al telefono...se volete un riferimento diverso posso fare la foto accanto a una monetina ^_^

Varie - Vendo 2n8u6gi

Varie - Vendo 23rr7sz

Una gomma per timbri! E 1,10
S scalda, si incide e si può usare..e poi.. si può riutilizzare tante volte!!!

Varie - Vendo Muaq8j

Questa è la foto delle istruzioni sul retro..magari possono servire!
Varie - Vendo Vybfuo

Colore bianco perlescente della stamperia 4 euro 59 ml
Varie - Vendo 2ex64x3

Bianco platino maimeri (si può mischiare agli acrilici per renderli metallizzati..) 5 euro 140 ml
Varie - Vendo Qqa4b4

Filo metallico..da 1 mm e da 1,5..c'è anche da 0,60mm e da 0,80mm
Varie - Vendo 1z5mfed

e questa è l'etichetta:
Varie - Vendo 2e52r04

Forbice per decorare (vi ho messo un foglietto tagliato con quella forbice..così si vede meglio la lama Smile il rpezzo non me lo ricordo
Varie - Vendo 2s8ihkp

Lana multicolore da infeltrire: 7 euro circa
Varie - Vendo 2pzirrk

Pennelli di gomma. 4.90 euro 3 pennelli
Varie - Vendo 2im1j4z

Bulino o punzecchino per embossing Rhyer. Euro 3,70
Ovviamente le due punte sono dello stesso bulino..solo che io avendone presi due posso ofrirvi questa foto di alta ingengeria in cui si mettono a confronto le due punte Razz

Varie - Vendo Dc98us

Varie - Vendo 2db4f4g

Perline di fiume. Sono abbastanza piccole..ottime per orecchini o per chi ama le collane non troppo vistose! 2 euro al filo..ogni filo è abbastanza grande per fare un collier ^_^

Varie - Vendo Idrb6p

Pietre dure..7 euro un filo.
Varie - Vendo 2ntjn94

Perline di conteria..blu scuro perlato! Euro 1.70

Varie - Vendo 34gm1pt

Perle a 4 buchini! due per lato ^^

Varie - Vendo 35avcwp

Agatha a fette. Credo che sia vera..visto che è costata 2 euro a pezzo.

Varie - Vendo 2u7opj7

Questi sono i particolari...col flash e in controluce:

Varie - Vendo Wqyk4w

Varie - Vendo 2573xif

E questa invece è quella chiara..con i cristalli dentro! oddio non so che sono..ma sembrano cristalli..ecco! ^_^

Varie - Vendo A9ojcz

Tutte le altre sono perline di legno.

Quelle rosse sono perline di plastica, è un filo lunghissimo che ho preso sempre da pakistano..a 1 euro!

Strass..che si fissano con la colla..(un euro circa)

Filo di rame colorato azzurro 0.3 (1.50 un rocchetto!)

Catenella a cerchietti (non mi ricordo il prezzo..però posso informarmi se vi serve)

Chiodini con pallina finale 1 euro a confezione

Varie - Vendo 33jlt86

Chiodini bronzo 1 euro

Monachelle bronzo 1 euro

Coppette per le perle 1 euro

Varie - Vendo Dxebz6

Colori ad olio circa 10 euro

Diluente inodore (per pulire il pennello Very Happy ) 4,20

Perline di conteria in tre tonalità di marrone

Perle di legno

Tela piccola (2,50)

Pennellino sottile

"Coso" per fare le squamette (anche se ho scoperto che non va bene :/ )

Varie - Vendo 10ykgg7

Resina filante RESIFLOR a rapida essiccazione 90 ml
L'ho trovata a 5 euro in un negozio dove avevano però solo pochi barattoli..e a 7 euro circa in un altro negozio dove hanno una fornitura migliore!
Prendo in prestito una foto da internet:

Varie - Vendo Resiflor_0000

Non ho inserito chiodini a T monachelle e gancini vari perchè sono comunissimi..ma se serve posso prenderli argentati, dorati e color bronzo.

Se volete sono disponibile a fare uno scambio di materiali oppure se preferite pagare l'oggetto potete farlo tramite ricarica postepay o paypal Smile

Ultima modifica di Ilafabila il Lun Giu 14, 2010 4:17 am - modificato 2 volte. (Motivazione : Conversione Post)
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili