Folletti, la produzione continua
+6
Alessandra
moonj
Mimala
stranamenteio
micifimici
chicca3
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Folletti, la produzione continua
sto continuando a fare dei folletti per il battesimo del nipotino....
ho voluto cimentarmi anche in un piccolo topino seguendo il tutorial di Bilancia....
ho voluto cimentarmi anche in un piccolo topino seguendo il tutorial di Bilancia....
veramente io preferisco fare follettine femmine ma è un maschietto......non si può....uno mi è riuscito con una carnagione un pò "orientale" ma è colpa della luce, alla sera non si vedono bene i colori... |
Re: Folletti, la produzione continua
adesso è a posto...prima all'inizio delle foto comparivano strane scritte ....boh...sono io che sono imbranata...
ecco..io adoro i tuoi follettini..perche' sono diversi dai soliti che vedo nel forum..sono originali..
hanno un non so' che di pucciosoooooooo
bravissima..complimenti davvero
hanno un non so' che di pucciosoooooooo
bravissima..complimenti davvero
non ti preoccupare chicca, sono io che l'ho sistemato...
capita con il trasferimento in alcuni copia ed incolla, per quello non stiamo dicendo nulla e stiamo sistemando man mano che si presentano i problemi...
quando poi scriverete i post da zero ed inserirete le immagini non dovrebbe capitare nulla del genere, quindi questi post del trasferimento li stiamo sistemando noi della moderazione quando vediamo che ci sono problemi di questo genere... =)
capita con il trasferimento in alcuni copia ed incolla, per quello non stiamo dicendo nulla e stiamo sistemando man mano che si presentano i problemi...
quando poi scriverete i post da zero ed inserirete le immagini non dovrebbe capitare nulla del genere, quindi questi post del trasferimento li stiamo sistemando noi della moderazione quando vediamo che ci sono problemi di questo genere... =)
Oddio che meraviglia questi follettini....e il topino molto somigliante!!!
ma che delizia per gli occhi...sono davvero troppo teneri,e il topino poi ti è venuto benissimo!
moonj- ArtigianaMente
Mi piacciono moltissimo questi folletti!!! Ma con quelle ciglia lunghe mi sembrano adorabili femminucce!!
Il colore delle carnagioni sono belle entrambe!
Il colore delle carnagioni sono belle entrambe!
Effettivamente...quando li faccio non mi pongo il problema del maschio o femmina....in pratica li faccio o con i capelli lunghi (femminucce) o corti....(maschietti)
mamma che dolci, e anche l'orientale non è affatto male come colore di carnagione!!! E che dire dei topini... meravigliosi, come fai a dipingere gli occhiettini dei folletti piedoni così!!!
Scusate il ritardo...gli occhietti dei follettini non sono nient'altro che due microperline inserite quando la pasta è ancora morbida, e poi faccio con l'acrilico bianco e uno stuzzicadenti due puntini per ciascun occhio....le ciglia sono fatte con una penna a punta fine.....niente di che
questa l'ho fatta solo per vedere se riuscivo ancora a fare delle follette.....la sua "copia" l'ho regalata
questa l'ho fatta solo per vedere se riuscivo ancora a fare delle follette.....la sua "copia" l'ho regalata
chicca ma perchè sei sempre così modesta? sei bravissima e le tue cosine deliziose...!
Elestruozzola- ArtigianaMente
Argomenti simili
» folletti per bomboniera
» I miei folletti!
» Folletti dei fiocchetti
» Folletti dei fiori
» Ancora folletti
» I miei folletti!
» Folletti dei fiocchetti
» Folletti dei fiori
» Ancora folletti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1