swirl in pasta di mais
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
swirl in pasta di mais
ho utilizzato del cordino cerato..e per distanziare le perle ho semplicemente fatto dei nodi
la swirl, è in parte "trasparente" perchè una parte della perla è fatta con pasta di mais naturale, senza aggiunta di alcun colore
anche queste sono perle in pasta di mais, solo che ci sono anche altri elementi e non so se è giusto mettere qui le foto..
una volta asciutte ho rifinito le "pietre" con del colore acrilico e uno stuzzicadenti e poi lucidato con vernice per decoupage
la swirl, è in parte "trasparente" perchè una parte della perla è fatta con pasta di mais naturale, senza aggiunta di alcun colore
anche queste sono perle in pasta di mais, solo che ci sono anche altri elementi e non so se è giusto mettere qui le foto..
una volta asciutte ho rifinito le "pietre" con del colore acrilico e uno stuzzicadenti e poi lucidato con vernice per decoupage
Re: swirl in pasta di mais
Bellissime...fantastiche...bravissimaaaaa!!! Mi piacciono moltissimo!!!
Krispink- ArtigianaMente
Wowww sono bellissime..la swirl blu poi è spettacolare!
Elestruozzola- ArtigianaMente
molto belle! complimenti!
adi139- Messaggi : 66
Argomenti simili
» Bracciale con swirl in pasta polimerica
» Pasta di Mais - Abc
» Ali in pasta di mais
» animaletti in pasta di mais.
» Bambine in pasta di mais
» Pasta di Mais - Abc
» Ali in pasta di mais
» animaletti in pasta di mais.
» Bambine in pasta di mais
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1