Tessuti di vario tipo - Scambio
+3
Michela.Crazy
LadyAnarion
bilancia84
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tessuti di vario tipo - Scambio
Mi sono state praticamente regalate delle scatole con delle campionature di tessuto di vario tipo. In maggioranza sono scampoli non molto grandi, al massimo delle dimensioni di una sciarpa o poco di più. Visto che la quantità è "abbondante", nel caso che servissero a qualcuno sono disponibilissima a spedirli ^_^ Metto una foto con qualche esempio:
Ce ne sono a tinta unita, con disegni di vario tipo, con applicazioni, trasparenti e non... se cercate un tessuto in particolare, basta che me lo diciate e vedo se c'è qualcosa che vi possa andar bene.
Ce ne sono a tinta unita, con disegni di vario tipo, con applicazioni, trasparenti e non... se cercate un tessuto in particolare, basta che me lo diciate e vedo se c'è qualcosa che vi possa andar bene.
Re: Tessuti di vario tipo - Scambio
ciao nel cestone hai per caso un tessuto leggero semitrasparente azzurro e simile , mi serve per fare dell'intimo scala 1:12, e qualcosa con micro pua sempre per scala 1:12 o 1:18 chiedo troppo
???
???
wow....che bello....quella bianca con le spirali è bellissima!!!ma le hai ancora??
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Michela sìsì, le ho ancora
Lady ho dato un'occhiata a cosa c'è di azzurro e ne ho trovate tre, ti metto le foto (sotto ho messo la mano così hai un'idea della trasparenza)... questa è morbidissima e leggera:
Questa invece ha delle piegoline e con lo stesso disegno c'è anche di altri colori:
Anche questa con le piegoline, però sono più fitte rispetto all'altra:
Purtroppo a pois non ho trovato nulla... fiori tantissimi, ma niente pallini
Lady ho dato un'occhiata a cosa c'è di azzurro e ne ho trovate tre, ti metto le foto (sotto ho messo la mano così hai un'idea della trasparenza)... questa è morbidissima e leggera:
Questa invece ha delle piegoline e con lo stesso disegno c'è anche di altri colori:
Anche questa con le piegoline, però sono più fitte rispetto all'altra:
Purtroppo a pois non ho trovato nulla... fiori tantissimi, ma niente pallini
il primo è bellissimo ed anche l'ultimo ci potrebbe uscire un abitino estivo per le barbie niente male ti mando un MP
che carina che sei Bilancia....se poi mi serve qualcosa so già chi contattare...
uhuhu!!!! che belliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! se mi servirà qualcosa ti contatterò!!!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
hai qualcosa in cotone o simile, per fare i vestitini alle bambole di pezza, tipo per le mocciosette? Anche se non è cotone, solo non dovrebbe essere trasparente
Gemmaaa! Eccomi, scusa il ritardo! Ho guardato un po', ti faccio vedere che cosa ho trovato...
Questi sono in fibra sintetica, fa l'effetto raso lucido da una parte e opaco dall'altra... misura 39x94 cm:
Questo dovrebbe essere cotone... quello con il fondo nero è un ritaglio, ma ce n'è parecchio, l'altro misura 68x40 cm (e l'ho fotografato a rovescio, me torda T.T):
Questo non saprei dire cos'è XD Fa l'effetto velluto, ma è leggerissimo... sono pezzi da 27x55 cm:
Quelli delle prossime due foto misurano 34x45cm... quelli di colore diverso che vedi attaccati sopra sono più piccoli però, praticamente si tratta delle campionature:
Questi sono in fibra sintetica, fa l'effetto raso lucido da una parte e opaco dall'altra... misura 39x94 cm:
Questo dovrebbe essere cotone... quello con il fondo nero è un ritaglio, ma ce n'è parecchio, l'altro misura 68x40 cm (e l'ho fotografato a rovescio, me torda T.T):
Questo non saprei dire cos'è XD Fa l'effetto velluto, ma è leggerissimo... sono pezzi da 27x55 cm:
Quelli delle prossime due foto misurano 34x45cm... quelli di colore diverso che vedi attaccati sopra sono più piccoli però, praticamente si tratta delle campionature:
bilancia! si una fonte di tutto!!!!! con cosa scambi??
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Dark le scatole si stanno rivelando meglio della borsa di Mary Poppins
Con cosa scambio... domanda difficile... se hai bisogno di qualcosa, tu dimmi che poi vediamo al momento
Con cosa scambio... domanda difficile... se hai bisogno di qualcosa, tu dimmi che poi vediamo al momento
Bilancina....scusa se rompo....per caso hai dei tessuti rigidi, tipo simil pelle camoscio...o comunque di quella consistenza???
Michela ho trovato alcune stoffe che ricordano il camoscio al tatto, però sono tutte morbide Ti metto le foto di quello che ho trovato...
Di queste, quella nera somiglia molto al velluto (misura 45X30 cm, ma ne manca un angolo), l'altra misura 45X45 circa:
Le prossime misurano tutte 32X32 cm circa. Nella prima foto i colori sono un po' falsati, le stoffe sono più scure:
Di queste, quella nera somiglia molto al velluto (misura 45X30 cm, ma ne manca un angolo), l'altra misura 45X45 circa:
Le prossime misurano tutte 32X32 cm circa. Nella prima foto i colori sono un po' falsati, le stoffe sono più scure:
uhhh...wow...per farti capire la consistenza che cercavo...hai presente il pannolenci???ecco una cosa così, anche più sottile...se sono così...mi piacerebbero, la prima, della terza foto, quella "giraffata" e quella stile messicano...della 4 foto quella marrone, quella verde e quella beige, e l'ultima foto quella con le casette....
Cavoli Sonia ma sono tantissime le stoffe...
Cavoli Sonia ma sono tantissime le stoffe...
Mmmm, ho capito... queste sono più sottili del pannolenci, di spessore sono la metà... fai conto un cotone "sostenuto" che però si piega come vuoi. Non so se mi sono fatta capire
tipo la pelle...più o meno???
Più sottile purtroppo... aspetta, ho ritrovato il pannolenci e te ne ho fotografata una insieme... è parecchio più sottile
Oppure posso mandartene una così ti rendi conto...
Oppure posso mandartene una così ti rendi conto...
mannaggia...allora nulla allora....grazie comunque della disponibilità!!!sei un tesoro!!
Ma dinulla, figurati... mi spiace solo di non esserti stata d'aiuto
Oh, bilancia ma che tesoro che sei a mettere a disposizione tutto questo po' po di roba!!! Approfitto subito anch'io !! Avresti qualche tessuto bianco avorio o bianco gesso trasparente e sottilissimo tipo il crepe di seta o lo chiffon (non so se scrive così...ma penso si capisca quello che inteno..)???
Sandra ho trovato questi... ho messo la mano per darti l'idea della trasparenza, più o meno:
Questo è 100x50 cm circa
Anche questo tono è lo stesso, però il tessuto è più sottile e ci sono quei "pallini" nel mezzo. Si possono togliere, però rimane un buchetto, non so... le misure sono 98x65 cm:
Questo è 100x50 cm circa
Anche questo tono è lo stesso, però il tessuto è più sottile e ci sono quei "pallini" nel mezzo. Si possono togliere, però rimane un buchetto, non so... le misure sono 98x65 cm:
Wow, mitica Bilancia!!! Se i pallini si possono togliere credo che possano andare bene entrambi, adesso ti scrivo un mp, un bacio e grazie !!!!
Argomenti simili
» Materiale vario in esubero- Offro
» Tessuti e taglie
» colla per tessuti..?
» Pietra del sole - Vendo o Scambio
» Capelli - Scambio
» Tessuti e taglie
» colla per tessuti..?
» Pietra del sole - Vendo o Scambio
» Capelli - Scambio
Pagina 1 di 1