Sirena con la corona
+7
denver94
FairyMoon
Dolci Tentazioni
Ilafabila
Meghy
follettafantasiosa
carota72
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sirena con la corona
Ho finito la mia sirena... All'inizio non mi piaceva molto, era strana, diversa da come l'avevo immaginata... Ora vedendola nella sua ambientazione, mi sta meno antipatica...
Re: Sirena con la corona
perchè nessuno ha commentato questo splendore???era meravigliosa...anke se aveva uno sguardo triste poverina...cosa le era successo??
No, i commenti c'erano! Hai notato che ripiescando gli argomenti vecchi li trovi tutti senza commenti???
Sta succedendo qualcosa di strano! Admiiiiiiin?!!!
Grazie Folletta!
Sta succedendo qualcosa di strano! Admiiiiiiin?!!!
Grazie Folletta!
nuuuuu io mi ero illusa uffyyyyyyyyy vabbé comunque rimane il fatto che é bellissima!!!
Be allora li rimettiamo i commenti non puo stare sola soletta perche' e' bellissima!!!
hih Patty.... smemorina!
Tutti i post antecedenti una certa data hanno perso i commenti nel trasloco dal vecchio forum al nuovo.. ricordi?
Meravigliosa davvero... chi se la ricordava più!? Meno male che ogni tanto qualcuno rispolvera i vecchi post
Tutti i post antecedenti una certa data hanno perso i commenti nel trasloco dal vecchio forum al nuovo.. ricordi?
Meravigliosa davvero... chi se la ricordava più!? Meno male che ogni tanto qualcuno rispolvera i vecchi post
Ilafabila ha scritto:hih Patty.... smemorina!
Ops... Davvero?
Facciamo finta di niente? Fischiettiamo, magari così diamo meno nell'occhio, eh, Ila? Mi consigliate anche un dottore, dato che ci siamo?
bellissima carota.... mamma mia sono una tua sfrenata fan... quando guardo i tuoi post, chiamo mamma, zie, cugine... gli dico venite a vedere che splendore e rimangono tutte a bocca aperta... le tue creazioni parlano, suscitano emozioni... COMPLIMENTI!
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
Questa è da sempre una delle mie preferite fra le tue creature! Mi piace da morire questo viso,e quella corona di conchiglie! *-*
Stupenda
denver94- Messaggi : 97
E' bellissima, il viso è diverso dai tuoi che sono abituata a vedere e riconoscere, ma ugualmente bellissimo, l'opera in sè è davvero espressiva, e forse una tra le tue più belle.... e dire che le dai pure dell'antipatica.... MAH!!!
SIIIIIIIIIIIIIIII è bellissima ed è a acasa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!ihihihihihihihihihihi
rosarossa- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» La piccola sirena
» Mini sirena
» corona danese 2
» wip sirena 2
» La piccola sirena
» Mini sirena
» corona danese 2
» wip sirena 2
Pagina 1 di 1