Sale & Pepe Angel Devil
+4
Crazy
Seraphina
lydia
Saettina
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Sale & Pepe Angel Devil
E' stato realizzato su richiesta questo set sale e pepe angelo e diavolo! ho cercato di farli abbastanza abbracciati per renderli stabili! gli occhietti sono dipinti a mano passerò su una gocciolina di vetrificante così non si lavano via nel caso la ragazza lavasse i contenitori cosa ne dite???
Re: Sale & Pepe Angel Devil
Sono veramente simpatici e ben fatti
Scusa la domanda, ma sono contenitori sale e pepe? perchè dal tappo mi sembrano quelli dell'olio e dell'aceto e magari il sale si intasa spesso e non scende, te lo dico perchè la mia saliera ha i forellini piccoli e faccio una fatica del "diavolo" a farlo uscire
Scusa la domanda, ma sono contenitori sale e pepe? perchè dal tappo mi sembrano quelli dell'olio e dell'aceto e magari il sale si intasa spesso e non scende, te lo dico perchè la mia saliera ha i forellini piccoli e faccio una fatica del "diavolo" a farlo uscire
bellissimi, mi fate venire una voglia di farne anche io!!! Solo ho sempre quel dubbio sul lavaggio.... proverò così me lo levo
Sono carinissimiiiiiii! Hanno le faccette tenerine! Bravissima anche per la realizzazione..non ci sono tracce di attack sul vetro (cosa alquanto rara per una come me!)sono molto "puliti"..e irresistibili!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1