ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81

3 partecipanti

Andare in basso

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 Empty 2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81

Messaggio Da Folletto81 Sab Apr 10, 2010 8:59 pm

:woot: :woot: :woot: :woot: è arrivatooooooooooooo è arrivatoooooooooooooo ghghgh!!!
No! Non babbo Natale, meglio! Lo swap di D3s_demone!!!!!!!!
Quando ho visto lo scatolone e l'interno avrei scartato tutto in 2 nanosecondi .lol: ma mi sono trattenuta per poter fare tutte le fotine passo dopo passo Amore Amore :woot: :woot:
Dire che mi è piaciuto molto è inutile, il contenuto è meraviglioso Amore
Grazie all'idea dello swap che mi ha dato modo di conoscere D3s_demone, una persona davvero simpatica e disponibile!!!
Ma passiamo alle foto!!!!!!

Appena aperto il pacco, ecco come si presentava lo swap...

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 24eqn43

Il contenuto della scatola Amore Amore


2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 25sc607

L'internooooo :woot: :woot: :woot: :woot:


2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 11t2xz9

..da sinistra verso destra... la lettera dentro la fetta di anguria! bellissima idea :woot: :woot: , degli charms a forma di manina, graaaaazieeee Amore il PROSCULPTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!! M-I-T-I-C-A detto alla Homer Simpnson ghghghg :B): chissà se riuscirò ad utilizzarlo questo prezioso materiale 2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 2kmz36 2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 1238701695-Faccine_Eu_10 !!!!

La parte handmade, un magnifico portachiavi, altro che footmade!!!!!!!!!!!!!

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 Rrnlw1

La parte dolce Amore una scatola con caramelle tuttifrutti gommose e bustine di the alla frutta, gusti assortiti!!!

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 Nci2s2

Dulcis in fundo... il tutorial!!!!!!!!! A vederlo è un bellissimo soggetto! Chissà se sarò in grado di realizzarlo!!!!

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 2e0i5g3

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 2gwyexe


Insomma come potete vedere voi stessi è tutto meraviglioso!!!!!!!! Amore Amore Amore
Grazie Silviaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Non ho parole Amore Amore Amore
Spero solo che il mio possa essere all'altezza di quel che hai fatto per me :rolleyes: sappi a priori che l'ho fatto col cuore Amore (ma come sono sdolcinaaaata oggi!!! ghhg) Razz :woot: :woot: :woot:
Graaaaaaaazieeeeeee!!! Te lo avevo detto??? Grazie!!! Razz Razz
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 42

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 Empty Re: 2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81

Messaggio Da stranamenteio Ven Apr 23, 2010 12:29 pm

che meraviglia Shocked
mi batte il cuore forte, come se l'avessi ricevuto io..

davvero delle belle sorprese :flower:
stranamenteio
stranamenteio
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1760
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 44
Località : Ferrara prov.

http://stranamenteio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 Empty Re: 2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81

Messaggio Da D3s_demone Ven Apr 23, 2010 4:18 pm

Eccomi finalmente!!!!
Scusate ancora se vi ho fatto attendere (macchinetta digitale e photobucket si erano schierati contro di me...tutto condito da parecchio lavoro!)
Ma ora sono riuscita a trovare qualche minuto per descriverti il favoloso swappolo ricevuto da Folly!!! e vi assicuro che poi mi direte anche voi che è valsa la pena attendere!!!
Eccola qui... una inocua scatoletta dipinta e ricamata (a mano..non comprata!)

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 P1020452
E qui aperta con tutte le cosine all'interno e in più nella scatola... ci sono le stelle!!!! e ho scoperto solo da un paio di gg che si illuminano al buio (svegliona che sono!!)!!!

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 P1020454
Qui una carellata dei vari pacchettini schierati pronti al mio attacco di curiosità.. da dove inizio?? Very Happy

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 P1020456
Ed ecco qui tutto il suo magico contenuto:

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 P1020457
spero di non dimenticare nulla:
- bigliettino con frutti e...poteva forse mancare un simpatico folletto sopra???? certo che no!!!
- handmade: una magnifica conglietta con un simpaticissimo granchietto che ne esce suppongo in fimo... vi assicuro che la foto nn gli rende giustizia, è troppo bello e dolce...e per folly... si si l'ho gia addottato!

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 P1020465
- pappa: qui mi viene da ridere... perchè come cosa da mangiare mi ha inviato una tavoletta di pasta di mandorla (mmmmm buonaaaaaa) che io stessa avevo consigliato ad un'altra sicula (Razz non ricordo piu chi era) mentre ci consigliavamo a vicenda sul da farsi!!!!! non poteva fare cosa piu azzeccata!!! e in piu (si si c'è dell'altro) una barretta al sesamo...emh.. gia volatilizzata! bona bona

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 P1020459
- tutorial: amido ..vinavil.. oggettini vari e una pergamena con tanto di bollo laccato con tutte le indicazioni per fare un 'Nemo' in pasta di mais (speriamo di riuscire a farlo decentemente)
-sorpresa: un altro oggettino con l'impronta di folly... un set brucia incenso e candele con delle more in fimo.... adoro il genere quindi non mi poteva andare meglio (peccato che un ramettino si è staccato..ma sono riuscita a sistemarlo senza che si noti...uff ste poste!!!!!)

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 P1020460

Il tutto con tanti bigliettini carini, dolci e simpatici... non potevo essere piu felice e fortunata!!!
Grazie mille Folly...e stato un piacere swappare con te e un onore avere queste cose fatte dalle tue manine!!!! Amore Amore Amore
D3s_demone
D3s_demone
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 40
Località : Milano

http://www.caosmagico.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81 Empty Re: 2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.