Romy e lo scoiattolo
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Romy e lo scoiattolo
allora, dopo un po' di fatica è venuta alla luce Romy, la mia prima fatina in prosculpt. anche per lei è stato molto faticoso vedere la luce, dopo che la sua mamma le aveva amputato per non so quante volte braccia e gambe...così,una volta completata ha trovato un mezzo guscio di noce ed....è stato un attimo! ha tolto il gheriglio e...eccoci addormentate!! ma non si butta niente e così....è corso uno scoiattolino a mangiare il gustoso frutto!!
no, non sono impazzita per il caldo credetemi!!!!
Romy è in prosculpt ed è grande quanto una moneta da 2 euro, il guscio di noce è vero e lo scoiattolo e il gheriglio sono in pasta di mais...che dite, sono da internare?
<p align="center"></p>
questo è un particolare di Romy
<p align="center"></p>
e questo dello scoiattolo
<p align="center"></p>
no, non sono impazzita per il caldo credetemi!!!!
Romy è in prosculpt ed è grande quanto una moneta da 2 euro, il guscio di noce è vero e lo scoiattolo e il gheriglio sono in pasta di mais...che dite, sono da internare?
<p align="center"></p>
questo è un particolare di Romy
<p align="center"></p>
e questo dello scoiattolo
<p align="center"></p>
Re: Romy e lo scoiattolo
oddio che lavoro tenero
mi piacciono tutti i particolari..dal piccolo..dal scoiattolo e tutta l'ambientazione che hai fatto..
sei davvero bravissima
complimenti
mi piacciono tutti i particolari..dal piccolo..dal scoiattolo e tutta l'ambientazione che hai fatto..
sei davvero bravissima
complimenti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1