ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Charlotte , fatina romantica

Andare in basso

Charlotte , fatina romantica Empty Charlotte , fatina romantica

Messaggio Da Salasandra Sab Apr 10, 2010 5:53 pm

Eccola qui', la mia guerriera con un'attacco di romanticismo...
- Modellata in prosculpt-light/fimo-bianco (3/1) e prosculpt taslucent per le unghie, su un'armatura in ferro ricoperta di resina epossidica riferita ad uno scheletro di 20 cm
- Dipinta con colori ad oli a base d'acqua per il corpo e acrilici metallizzati per gli occhi
- Completino in tulle sottile rifinito con cotone ad uncinetto, maniche in mohair lavorato con una microforcella e nastrino d'organza, vestitino in tulle a maglia più larga rifinito ad uncino e guarnito con bordo sempre in lana mohair lavorato a forcella (non micro!!) e roselline di stoffa.
- Capelli in tibetan lamb tinti da me con i colori per la stoffa, decorati con roselline di carta e nastrino in maglia metallica
- Ali in fantasyfilm, acetato stampato, fimo liquid e microsfre, più crystal lacquer
- Base in legno rivestita in fimo e decorata con pietroline dipinte, erbetta, lichene islandese, gocce e sfere di vetro irridescente e angelina fiber

Charlotte , fatina romantica 101_2504

Charlotte , fatina romantica 101_2437

Charlotte , fatina romantica 101_2456

Charlotte , fatina romantica 101_2471

senza vestito:

Charlotte , fatina romantica 101_2399

Charlotte , fatina romantica 101_2409

Charlotte , fatina romantica 101_2432

primo piano:

Charlotte , fatina romantica 101_2447

Charlotte , fatina romantica 101_2496

....avrrò messo troppe foto??? Stavolta ne ho fatte quasi 200 e sono venute ancora peggio del solito...colpa della (poca!) luce, ma nn ce l'ho fatta ad asperrae per fargliele con una luce migliore....pazienza!!!
Salasandra
Salasandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://bluefairies-salasandra.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili