ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fatina sull'acqua

Andare in basso

Fatina sull'acqua Empty Fatina sull'acqua

Messaggio Da bilancia84 Sab Apr 10, 2010 5:34 pm

La scorsa settimana girellando per il forum mi sono imbattuta su un post di qualche mese fa (che ovviamente non avevo visto... ) in cui Arianna "lanciava" l'idea di una fata in piedi sull'acqua... idea troppo bella, ho voluto provare:

Fatina sull'acqua DSC04662-1-1

Tanto per cambiare la fatina è in pasta di mais e l'acqua è fatta con la colla a caldo. La base secondo me ha qualcosa che non va, ma non riesco a capire cosa di preciso... sembra che manchi profondità... nella mia testa c'era anche l'idea di fare un'ambientazione notturna, poi è uscito fuori tutt'altro mi sa...
La fatina, per la prima volta, è estraibile: ha un pezzetto di filo inserito in una gamba che si incastra in un forellino nella base... vi risparmio il racconto di come ho fatto il foro o.O

Fatina sull'acqua DSC04674-1-1

Fatina sull'acqua DSC04675-1-1

Particolare dei piedini... presa da un attacco di follia pura ho provato a fare le unghie... ci sono anche riuscita, ma credo che non lo farò più, la pasta si asciuga troppo in fretta!

Fatina sull'acqua DSC04669-1-1

E queste sono più o meno le dimensioni... è alta 8 cm...
Ora devo solo pagare i diritti d'autore ad Arianna Very Happy Voi che dite? Com'è venuta?

Fatina sull'acqua DSC04671-1-1
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.