ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una fatina per Salasandra

Andare in basso

Una fatina per Salasandra Empty Una fatina per Salasandra

Messaggio Da bilancia84 Sab Apr 10, 2010 1:19 pm

Allora dovete sapere che, dopo avere postato le stagioni, salasandra mi ha chiesto una fatina sulla chiocciola in pasta di mais... lei, quella che che fa Igor, a me... Amore
Ho aspettato a postarla... per scaramanzia anche, perchè volevo prima essere sicura che fosse arrivata sana... conferma arrivata mentre ero la seggio elettorale a scrutinare schede... attimo di felicità nel mezzo al caos confused
Sapevo che le piaceva l'autunno, così ho mantenuto una posa simile, anche se la fatina è decisamente più estiva che autunnale!

Una fatina per Salasandra DSC04485-1-1

Una fatina per Salasandra DSC04484-1-1

Il vestito è simile a quello delle stagioni... coroncina e corpino sono di nuovo fatti con la vinavil, ma la parte della gonna dovrebbe rappresentare i petali di un fiore (quello rosso) e le foglie.

Una fatina per Salasandra DSC04483-1-1

Le lentiggini le ho aggiunte alla fine... non so perchè... sembrava volere le lentiggini, come se senza mancasse qualcosa (mi sa che sono strana).
Insieme alla fatina è partito anche un mini topo, la fatina era estiva il topolo non poteva essere da meno...
Che altro dire? Che sono stata contentissima che a sandra siano piaciuti... e anche di averli modellati pensando che sarebbero andati da lei Amore Amore Amore Me felice...

Una fatina per Salasandra DSC04481-1-1
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso