Mini topo
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Mini topo
Ecco quello che ha detto Fairymoon nel suo post sui folletti nelle bottigline:
Ecco quello che il mio cervellino poco normale ha tirato fuori:
3 mm di topo... giusto per vedere se ci riuscivo, tanto stavo già trafficando con la pasta di mais... a dirla tutta somiglia più a un criceto che a un topo! E devo anche capire cosa farci perchè non stà in piedi, forse lo metterò in mano a un bimbo, non so... mi sa che è il primo e ultimo micro topo che faccio!
ok, io ve l'ho fatto vedere (insomma vedere...), ora se volete darmi della pazza furiosa siete liberissimi di farlo! Penso che tornerò ai topi della mia misura standard
proviamo a fare un topolino di 3mm??
Ecco quello che il mio cervellino poco normale ha tirato fuori:
3 mm di topo... giusto per vedere se ci riuscivo, tanto stavo già trafficando con la pasta di mais... a dirla tutta somiglia più a un criceto che a un topo! E devo anche capire cosa farci perchè non stà in piedi, forse lo metterò in mano a un bimbo, non so... mi sa che è il primo e ultimo micro topo che faccio!
ok, io ve l'ho fatto vedere (insomma vedere...), ora se volete darmi della pazza furiosa siete liberissimi di farlo! Penso che tornerò ai topi della mia misura standard
Re: Mini topo
Il mini topo è mitico bilancina!!!! Bravissima!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Re: Mini topo
mi chiedo come sia possibile modellare qualcosa di così minuscolo
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Topo e formaggio,famiglia allargata
» Topo Befanina in living doll
» Collana coda di topo e perle
» Mini pinguino
» Le Mini di Pierluigi
» Topo Befanina in living doll
» Collana coda di topo e perle
» Mini pinguino
» Le Mini di Pierluigi
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1