è caduto il dentino!
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
è caduto il dentino!
Per questa fatina in pasta di mais mi sono (indegnamente) ispirata alle dolcissime creazioni di bilancia84. Posto che considero bilancia un'artista e non mi sogno nemmeno di paragonarmi a lei, ho voluto provare ed è uscita questa fatina cui è caduto il primo dentino.
Non so se nella foto si vede ma c'è anche una lacrimuccia...
Nonostante la trovi un pò sproporzionata non ce l'ho fatta a rimpastarla.... il terzo esperimento andrà meglio, no? voi come rifinireste la base?
(SPERO!!!!)
http://ilpaesedellafantasia.blogspot.com
Non so se nella foto si vede ma c'è anche una lacrimuccia...
Nonostante la trovi un pò sproporzionata non ce l'ho fatta a rimpastarla.... il terzo esperimento andrà meglio, no? voi come rifinireste la base?
(SPERO!!!!)
http://ilpaesedellafantasia.blogspot.com
Re: è caduto il dentino!
E' bellissima...una dolcissima piccola meraviglia!!!
Krispink- ArtigianaMente
Iaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non sai che piacere leggerti e vederti !!!!!!!!!!!! No, non lo puoi sapere!
Tenerissimae va bene così come è!
Abbraccio
Tenerissimae va bene così come è!
Abbraccio
elisa- ArtigianaMente
oddio che tenerezza con quel dentino
io la lascerei cosi' la base..è gia' molto bella..
bravissima come sempre
io la lascerei cosi' la base..è gia' molto bella..
bravissima come sempre
grazie a tutti!! Elisa, anche io sono stracontenta di stare di nuovo con voi, anche se non per tanto tempo, sei sempre un tesoro!
E' dolcissima così....e la base la trovo davvero bella, non aggiungerei altro....
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1