Creaturina su commissione
+2
Ilafabila
bilancia84
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Creaturina su commissione
Ho un periodo fortunato... mi hanno commissionato una creaturina con il fimo Oltretutto la committente fa anche parte del forum (rosarossa). Mi aveva chiesto una ninfa somigliante alla prima che avevo fatto. Forse qualcuno se la ricorda... la prima con il fimo, immersa nell'acqua dai fianchi in giù perchè non mi venivano le gambe L'unica condizione era di fare le gambe questa volta.
Quando sono arrivata alla fine mi sono accorta che, in realtà, non è che somigliasse granchè alla prima... a lei però è piaciuta...
Prima di cuocerla si è fatta anche la doccia... mi si era riempita di pelucchi, così ho seguito il metodo jadine... jadine sei un mito... per fortuna non mi ha visto nessuno zompettare per casa urlando "funziona, funziona!"...
L'acqua della base è sempre colla a caldo e la ninfa si può togliere dalla base. Questo ve lo faccio vedere così vi fate una risata... ha un tatuaggio sul lato B...
E' un po' più grande delle ultime che ho fatto, 15 cm circa se fosse in piedi.
Ora è in viaggio insieme alla sorellina più piccola che ho aggiunto
Quando sono arrivata alla fine mi sono accorta che, in realtà, non è che somigliasse granchè alla prima... a lei però è piaciuta...
Prima di cuocerla si è fatta anche la doccia... mi si era riempita di pelucchi, così ho seguito il metodo jadine... jadine sei un mito... per fortuna non mi ha visto nessuno zompettare per casa urlando "funziona, funziona!"...
L'acqua della base è sempre colla a caldo e la ninfa si può togliere dalla base. Questo ve lo faccio vedere così vi fate una risata... ha un tatuaggio sul lato B...
E' un po' più grande delle ultime che ho fatto, 15 cm circa se fosse in piedi.
Ora è in viaggio insieme alla sorellina più piccola che ho aggiunto
Re: Creaturina su commissione
Mammamia Sonia..una meraviglia...se possibile il fimo è ancora più rognoso della pasta di mais per fare queste cose...mi sa!
La ninfa è bella (soprattutto le gambe!!!)....ma la sorellina è davvero uno spettacolo!
La ninfa è bella (soprattutto le gambe!!!)....ma la sorellina è davvero uno spettacolo!
peccato che non lavori spesso le fate, faresti dei bei capolavori, se vengono fuori come questa .......poi devo ammettere che con l'ambientazione (cosa a cui io sono negata) sei un vero genio, semplici ma complete in ogni dettaglio.
anche a me piacerebbe ricevere una sorellina così, è deliziosa.
anche a me piacerebbe ricevere una sorellina così, è deliziosa.
Elsa62- ArtigianaMente
Sonia, LOL, mi hai fatto morire dalle risate! Sono contenta che il metodo bagnetto ti piaccia!
La fata è bellissima, e la sorellina piccola...una meraviglia.
Io dico che devi usare le paste sintetiche più spesso!
La fata è bellissima, e la sorellina piccola...una meraviglia.
Io dico che devi usare le paste sintetiche più spesso!
Troppo buone ragazze! :* La vorrei riprendere in mano la pasta... appena mi passa il trauma di qualche settimana fa riprovo. La testina che avevo fatto mi si è riempita di bolle, irrecuperabile
Elsa, ma che negata! Ma figurati... e comunque a volte "frego"... parto prima dall'ambientazione e ci costruisco la creaturina che ci vedo meglio, se trovo una base particolare faccio sempre così
Jadine XD Il tuo metodo è magico... fortuna che non c'era nesuno in casa o era la volta buona che chiamavano il 118!
Elsa, ma che negata! Ma figurati... e comunque a volte "frego"... parto prima dall'ambientazione e ci costruisco la creaturina che ci vedo meglio, se trovo una base particolare faccio sempre così
Jadine XD Il tuo metodo è magico... fortuna che non c'era nesuno in casa o era la volta buona che chiamavano il 118!
Bravissimaaaa.... lei è dolcissima, per non parlare della sorellina minore
Argomenti simili
» Terza creaturina ...la mia prima sirena !!!
» betty boop su commissione
» Commissione - Little Star
» Vasetti su commissione
» Rose su commissione...
» betty boop su commissione
» Commissione - Little Star
» Vasetti su commissione
» Rose su commissione...
Pagina 1 di 1