Sasso riccio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sasso riccio
Ciao ragazze!
Purtroppo non riesco a creare molto in questo periodo per cui vi posso solo mostrare lavori vecchi.
Quest'estate ho dipinto qualche sasso... ma prima vi faccio vedere la foto da dove l'ho copiato altrimenti sarebbe difficile capire che è un riccio!
Appena fatto devo dire mi piaceva molto...ora rivedendolo con occhio più critico un pò meno...
Purtroppo non riesco a creare molto in questo periodo per cui vi posso solo mostrare lavori vecchi.
Quest'estate ho dipinto qualche sasso... ma prima vi faccio vedere la foto da dove l'ho copiato altrimenti sarebbe difficile capire che è un riccio!
Appena fatto devo dire mi piaceva molto...ora rivedendolo con occhio più critico un pò meno...
Re: Sasso riccio
A dire il vero si capisce bene che è un riccio! Perché ti piace di meno ora? L'espressione tenerissima l'hai resa perfettamente, complimenti! E poi mi piace troppo come hai fatto i piedini...
Takya- Moderatrice
Grazie Takya per avermi spostato il lavoro.
Con l'immagine a confronto è facile capire che è un riccio...
Sono spesso critica sui miei lavori...quando li vedo finiti dico sempre che avrei potuto farli meglio. In questo caso non mi piacciono proprio gli aculei...
Con l'immagine a confronto è facile capire che è un riccio...
Sono spesso critica sui miei lavori...quando li vedo finiti dico sempre che avrei potuto farli meglio. In questo caso non mi piacciono proprio gli aculei...
è dolcissimo!
Dejavu- Apprendista
Si capisce benissimo che è un riccio, invece! Ma grazie lo stesso per aver messo la foto del modello perchè è MERAVIGLIOOOOSOOOOOOOOOO!!!
Pagina 1 di 1