Perle e Rose
+3
vanessa89
Shula
MarylisArt
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Perle e Rose
Eccomi di nuovi qui dopo un bel pò di tempo che non posto le mie creazioni. Prima di Natale è stato un periodo molto movimentato, tra consegne delle mie creazioni e trasloco. Adesso sono in riposo assoluto, ma colgo l'occasione per postarvi qui quello che ho creato per me per Capodanno.
Il mio vestitito era a sfondo dorato e sopra tutto in pizzo nero che creava delle trasparenze, quindi ho ben pensato a crearmi questo collier...
Non sò se si vede bene, ma indossata le rose sono messe quasi lateralmente.
Qui invece ci sono i bottoncini, perchè non mi piaceva non mettere nulla, ma non potevo nemmeno addobbarmi troppo, e quindi ho creato questi...
C'era l'anello ma si è rotto, o meglio difettava la piastra dall'anello e si è staccato e non ho ancora avuto il tempo di sistemarlo, comunque era una rosa nera con le sfumature dorate.
Il mio vestitito era a sfondo dorato e sopra tutto in pizzo nero che creava delle trasparenze, quindi ho ben pensato a crearmi questo collier...
Non sò se si vede bene, ma indossata le rose sono messe quasi lateralmente.
Qui invece ci sono i bottoncini, perchè non mi piaceva non mettere nulla, ma non potevo nemmeno addobbarmi troppo, e quindi ho creato questi...
C'era l'anello ma si è rotto, o meglio difettava la piastra dall'anello e si è staccato e non ho ancora avuto il tempo di sistemarlo, comunque era una rosa nera con le sfumature dorate.
Re: Perle e Rose
fantastica la collana e graziosissimi gli orecchini!
Per fare le sfumature che colori usi?
Per fare le sfumature che colori usi?
uaoooooooooooo anche io vorrei sapere che colori usi, per colorare e per le sfumature.. colori prima o dopo?
Bellissime!
Len- Moderatrice
Grazie, le rose le sfumo a crudo e utilizzo degli ombretti, quelli che magari non uso più, così viene una sfumatura delicata. Poi a fine cottura li vernicio con una vernice opaca!
Grazie delle info!MarylisArt ha scritto:Grazie, le rose le sfumo a crudo e utilizzo degli ombretti, quelli che magari non uso più, così viene una sfumatura delicata. Poi a fine cottura li vernicio con una vernice opaca!
Wow!!!Veramente stupendi!!!Sei bravissima
Nour86- Messaggi : 10
Argomenti simili
» La mia prima parure - Perle e rose
» Fantasie di Perle - Perle, minuteria, fili, nastri, accessori...
» Rose e solo rose
» Bracciale di perle
» parure di perle
» Fantasie di Perle - Perle, minuteria, fili, nastri, accessori...
» Rose e solo rose
» Bracciale di perle
» parure di perle
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1