Alessandra
+11
Takya
Flamma
Annina_86
Fatafiona
Piadina72
Faby66
..Lilli..
debbyjack
stranamenteio
Krispink
Alessandra
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alessandra
Ciao a tutti!
Io sono Alessandra (prima ero Alessandranico) ho 34 anni abito a Sovizzo in provincia di Vicenza, sono sposata e ho due splendide bimbe, una di otto anni e l'altra di tre anni e mezzo.
Ho fatto la scuola d'Arte e Mestieri di Venezia (che bei tempi!!!) con specializzazione nell'oreficeria e ho lavorato in questo settore per un pò. Poi ho lavorato come impiegata fino all'arrivo della mia primogenita e ora sono a casa per gestire al meglio la mia famiglia.
Mi piace fare un pò di tutto: dipingere, cucire, modellare, disegnare, incollare, pasticciare e tutto ciò che è creativo e fatto a mano.
Qui ho scoperto molte cose che mi affascinano di cui non sapevo neanche l'esistenza e spero un giorno di poterle imparare!
Io sono Alessandra (prima ero Alessandranico) ho 34 anni abito a Sovizzo in provincia di Vicenza, sono sposata e ho due splendide bimbe, una di otto anni e l'altra di tre anni e mezzo.
Ho fatto la scuola d'Arte e Mestieri di Venezia (che bei tempi!!!) con specializzazione nell'oreficeria e ho lavorato in questo settore per un pò. Poi ho lavorato come impiegata fino all'arrivo della mia primogenita e ora sono a casa per gestire al meglio la mia famiglia.
Mi piace fare un pò di tutto: dipingere, cucire, modellare, disegnare, incollare, pasticciare e tutto ciò che è creativo e fatto a mano.
Qui ho scoperto molte cose che mi affascinano di cui non sapevo neanche l'esistenza e spero un giorno di poterle imparare!
Re: Alessandra
Ciao Alessandra..ben ritrovata!!!!
Krispink- ArtigianaMente
ben ritrovata
debbyjack- ArtigianaMente
BER-RITROVATA ALE...!
..Lilli..- ArtigianaMente
ciao e ben ritrovata...
Fatafiona- ArtigianaMente
Piadina72 ha scritto:Ciao Alessandra e ben ritrovata....prima o poi dobbiamo organizzare un bell'incontro
Lo penso anch'io!
Benvenuta Alessandra! ma quanto ti invidio per la specializzazione in oreficeria ç.ç Poi ci insegni?;P
Ariciao Alessandra!!
Takya- Moderatrice
Tutto quello che so è a vostra disposizione! Ma sono molto arruginitaFlamma ha scritto:Benvenuta Alessandra! ma quanto ti invidio per la specializzazione in oreficeria ç.ç Poi ci insegni?;P
Ciao alessandra, cen trovata!!! Anch'io vorrei sapere qualcosa sull'oreficeria, ma dubito che riuscirei ad applicarli ai miei hobby
ciao alessandra! la mia cognata è di Longare e io ogni tanto vengo alle piramidi lì a vicenza ben trovata!
Dejavu- Apprendista
Dejavu ha scritto:ciao alessandra! la mia cognata è di Longare e io ogni tanto vengo alle piramidi lì a vicenza ben trovata!
Ecco...potremmo trovarci proprio alle piramidi!
gemma64 ha scritto:Ciao alessandra, cen trovata!!! Anch'io vorrei sapere qualcosa sull'oreficeria, ma dubito che riuscirei ad applicarli ai miei hobby
Io devo ammettere che ero proprio brava in questa materia si passava dal progetto alla realizzazione sia in modelli in cera che in metallo...usavamo l'ottone e solo nell'ultimo periodo anche l'argento! Che nostalgia! Che bei tempi! A volte ho voglia di rimboccarmi le maniche e di riprovarci...chi lo sa!
Ciao Alessandra, bentrovata.Anche io finalmente ho potuto cambiare il mio nick name e credo anche tu adsso non avrai difficolta' a capire che sono solo Raffa e non arcell o rahldo o raffacreazioni ecc
baci:)
baci:)
Pagina 1 di 1