Ancora folletti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Ancora folletti
Si lo so ho la mania dei follettii, ma che ci posso fare mi piacciono troppo
ecco qui altri folletti creati da me:
Questa è una folletta addormentata da posizionare nel letto (nella pancia ci sono delle righette perchè l'ho controllata quando ancora era calda e c'è rimasta la stampa delle unghie )
Folletta cuoricina
insieme a lei ho anche creato questo piccolo vasetto con i fiori, da mettere in giardino
e qui le tre le follettine , la quarta sta ancora dormendo
poi ho fatto anche queste due
E qui invece una mia invenzione, la follettina funghetta^^, che vive in giardino sopra un fungo..
scusate le dimensioni sono tutte diverse, ma non le ho fatte nello stesso tempo quindi hanno dimensioni diverse
ecco qui altri folletti creati da me:
Questa è una folletta addormentata da posizionare nel letto (nella pancia ci sono delle righette perchè l'ho controllata quando ancora era calda e c'è rimasta la stampa delle unghie )
Folletta cuoricina
insieme a lei ho anche creato questo piccolo vasetto con i fiori, da mettere in giardino
e qui le tre le follettine , la quarta sta ancora dormendo
poi ho fatto anche queste due
E qui invece una mia invenzione, la follettina funghetta^^, che vive in giardino sopra un fungo..
scusate le dimensioni sono tutte diverse, ma non le ho fatte nello stesso tempo quindi hanno dimensioni diverse
Argomenti simili
» I miei folletti!
» Folletti dei fiocchetti
» Folletti dei fiori
» i miei primissimi folletti
» Folletti a volontà^^
» Folletti dei fiocchetti
» Folletti dei fiori
» i miei primissimi folletti
» Folletti a volontà^^
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1