ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Padre Natura

Andare in basso

Padre Natura Empty Padre Natura

Messaggio Da Crazy Ven Apr 09, 2010 4:31 pm

Padre Natura Spacer


Ecco... dopo la distruzione della bozza di "testa" che aveva operato mia figlia, mi son rimboccata le maniche, ho reimpastato il panettino e mi sono ri-cimentata...

Al solito posso sfornare solo gnomi-troll... AMEN...

Non sapevo cosa farlo diventare.... poi... ispirazione... solito mezzo folletto mezzo ... stavolta tronco d'albero (sempre perchè prima che mi venga fuori un corpo intero ce ne vuole...).

Ecco, così è nato "Padre Natura", col libro della vita in mano, uccellino insulsetto sul braccio e mela al fianco....

Soliti consigli e/o tirate di orecchi , sia sul personaggio che sulle foto... non so come mettere in luce le migliori posizioni e i dettagli.... ho intarsiato le venature del tronco ma non riesco bene ad evidenziarle come realmente sono... uffa Padre Natura Mad ....

Padre Natura Ofov9w

Gli occhiali sono movibili, gli occhi li ho fatti col metodo del transfer su "ovetto" di fimo, poi ogni foglia ha le zigrinature che faccio solitamente, e il libro ha due fogliolone
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.