Folletto dei fiori commissionato
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Folletto dei fiori commissionato
Che ne dite? un po' migliorata la testa cappellosa?
in un forum una ragazza ha visto il secondo folletto arancione e se ne è innamorata, così ne ho fatto un altro, visto che quello era già bello che venduto, e pure lui mi era stato commissionato... direi che i folletti van di moda...

Mi pare che ormai ho capito come attaccare i gancetti il più possibile vicino alla testa... che ne dite? Consigli sempre disperatamente richiesti!!!
OT... scusate i mille post... non è mania di protagonismo, ma tanta voglia di condividere ciò che riesco a fare dopo i vostri consigli e incoraggiamenti!!! Spero di non annoiare nessuno/a, del caso ditemelo, non voglio essere una persona "pesante"

Mi pare che ormai ho capito come attaccare i gancetti il più possibile vicino alla testa... che ne dite? Consigli sempre disperatamente richiesti!!!
OT... scusate i mille post... non è mania di protagonismo, ma tanta voglia di condividere ciò che riesco a fare dopo i vostri consigli e incoraggiamenti!!! Spero di non annoiare nessuno/a, del caso ditemelo, non voglio essere una persona "pesante"

» Folletto del natale
» Folletto del segreto =)
» Folletto Autunnale
» Il mio primo folletto in pdm
» Folletto in maschera
» Folletto del segreto =)
» Folletto Autunnale
» Il mio primo folletto in pdm
» Folletto in maschera
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1