Targhetta "toilette"
+6
Krispink
lydia
Sarita
LaCullaDellaFenice
stranamenteio
barbyblu
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Targhetta
Ecco un'altra targhetta commissionatami dalla ragazza a cui tempo fa feci la targhetta "bonne nuit".
Mi ha mandato per e-mail misure, forma, colore della tavoletta e soggetto della targhetta ovvero due micioni( i suoi) uno grigio ed una femmina rossiccia e bianca,vivaci e pelosi! ^_^ Nel disegno che mi ha mandato non ci sono le zampette, io ho pensato di fargliele e a lei è andato bene.
Ecco qua il disegno della committente:
..e questo è il lavoro ultimato!! Nell'email mi si chiedeva di fare una tazza in stile inglese con dipinte delle calle ed accanto una fucsia dipinta(visto che le mattonelle del suo bagno hanno delle fucsie). Il retro poi l'ho ricoperto con del feltro fucsia. Devo dire che le è piaciuto molto!
Mi ha mandato per e-mail misure, forma, colore della tavoletta e soggetto della targhetta ovvero due micioni( i suoi) uno grigio ed una femmina rossiccia e bianca,vivaci e pelosi! ^_^ Nel disegno che mi ha mandato non ci sono le zampette, io ho pensato di fargliele e a lei è andato bene.
Ecco qua il disegno della committente:
Re: Targhetta "toilette"
che meraviglia..l'avevo gia' commentata, ma ritorno a rifarti i complimenti..davvero molto bella..bravissima
davvero bella bella! Solo una cosa però: io le calle le avrei fatte in 3d e non dipinte..secondo me rendevano di più
LaCullaDellaFenice- Messaggi : 39
E' bellissima Barby...rinnovo anch'io con molto piacere i miei complimenti!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
aaaah...ma è StupendiZzima!!!! Poi con i Gattonzoli....irresistibile per me!! Poi con quei musini!
Fantastica anche la tazza e le decorazioni!
Mi hai dato l'idea per farne qualcuna a casa, una per stanza, a tema ovviamente. Il mio boy dice sempre "ma perchè non fai cose da appendere in giro per casa??" ghgh...mò so fatti suoi!
Bravissima Barby...come sempre d'altronde!!!
Fantastica anche la tazza e le decorazioni!
Mi hai dato l'idea per farne qualcuna a casa, una per stanza, a tema ovviamente. Il mio boy dice sempre "ma perchè non fai cose da appendere in giro per casa??" ghgh...mò so fatti suoi!
Bravissima Barby...come sempre d'altronde!!!
LunaMay- Messaggi : 343
Argomenti simili
» Targhette toilette!
» Targhetta casetta
» Targhetta 'Rebecca'
» targhetta pattinatrice
» targhetta bagno
» Targhetta casetta
» Targhetta 'Rebecca'
» targhetta pattinatrice
» targhetta bagno
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1